UPAS, anticipazioni giorno per giorno dal 19 al 23 dicembre

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Patrizia Maimone
Viola e Ornella di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole marcia spedito verso Natale con il suo carico di emozioni e colpi di scena con cui tiene compagnia, ogni sera, a milioni di appassionati telespettatori. Le anticipazioni relative alla prossima settimana, quella che va dal 19 al 23 dicembre 2022, parlano di puntate che riserveranno non poche sorprese e di una settimana che si concluderà con un doppio ritorno davvero inatteso e sconvolgente.

UPAS dal 19 al 21 dicembre, Lia grande protagonista

La prima parte della settimana è incentrata molto sulla vicenda di Lia e dei gioielli di famiglia da recuperare.

Lunedì 19 dicembre la cameriera si accorgerà che Alberto sperpera il denaro e si convincerà sempre più a voler recuperare ciò che è suo. Serena indagherà sull’anomalo furto di abiti di cui è stata vittima e farà ricadere le colpe su Mariella, con la quale non ha bei rapporti.

Martedì 20 dicembre non ci saranno belle notizie per Lia e Diego che, rivoltisi a Niko per il recupero dei gioielli, capiranno che non ci sono molte possibilità legali di riuscirci. Diego, a questo punto, prenderà una decisione che nessuno si aspetta! Viola farà un discorso ai suoi allievi prendendo spunto da quanto sta accadendo: Bianca la prenderà, però, male e reagirà in maniera molto dura.

Mercoledì 21 dicembre sarà sempre la storia di Lia a tener banco. Verrà a galla qualcosa sul passato della donna che inizierà a mettere in luce il fatto che la donna nasconde un segreto importante. Damiano, nel frattempo, comprende che suo figlio sta davvero male e decide di parlare con Rosa, la sua ex, per comprendere il da farsi.

UPAS dal 22 al 23 dicembre, due ritorni davvero inaspettati

Un Posto al Sole chiuderà la settimana con il botto dato che proprio nelle ultime due puntate, quelle del giovedì e del venerdì, arriveranno tanti colpi di scena. Giovedì 22 dicembre, innanzitutto, sarà l’episodio dedicato al possibile ritorno di fiamma tra Silvia e Michele che si ritroveranno a cena da soli dal momento che Riccardo e Rossella, a causa di un impedimento, non riusciranno a raggiungerli.

Pare che tra i due il riavvicinamento sia inevitabile! Anche la storia dei gioielli di Lia continuerà ad appassionare con Lia che sembra, adesso, avere altri piani per il loro recupero nonostante, ufficialmente, finga di accettare l’aiuto degli amici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Quella di venerdì 23 dicembre sarà una puntata dedicata alla storia tra Nunzio e Alice. Dopo il bacio tra i due, il ragazzo deciderà finalmente di godersi tutta la bellezza di questa nuova conoscenza e di lasciarsi andare. Qualcosa, però, sconvolgerà completamente la relazione tra i due ragazzi che si ritroveranno davanti una vecchia conoscenza. Che si tratti, forse, di Chiara? Anche Guido rincontrerà una persona che arriva direttamente dal suo passato ma di questa, attualmente, non si sa davvero nulla.

Fonte immagine: profilo Instagram @unpostoalsolerai3

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram