UPAS anticipazioni febbraio 2023: Marina scopre la verità su Alice

Pubblicato 
martedì, 17/01/2023
Di
Patrizia Maimone
Valentina Pace Un posto al sole

Un Posto al Sole non è mai privo di colpi di scena che, giornamente, tengono col fiato sospeso i milioni di telespettatori che ne seguono le vicende ogni giorno. Sono appena trapelate le prime anticipazioni su quelli che saranno gli sviluppi per le puntate di febbraio 2023. Grandi protagonisti rimarranno Nunzio e Alice con le relative famiglie. La ragazzina, in particolare, verrà scoperta dalla nonna Marina che, paradossalmente, vorrà convincerla a continuare a mentire. Cosa sta per succedere?

Anticipazioni UPAS, Alice confessa a Marina di aver mentito su Nunzio

Dopo il due di picche ricevuto da Nunzio e dopo aver creduto davvero di poter avere una reazione con lui, Alice ha montato una storia ricca di bugie e fraintendimenti con la quale ha accusato il figlio di Franco Boschi di aver tentato di abusare sessualmente di lei. Una notizia che ha sconvolto la pace di Palazzo Palladini e che ha creato non poco scompiglio sia nella famiglia Giordano/Ferri che in quella Boschi/Poggi.

Nunzio, difatti, continua a proclamarsi innocente facendolo anche dinnanzi agli inquirenti che lo hanno convocato in Questura per l’interrogatorio. Elena, rientrata a Napoli per stare accanto alla figlia in un momento così delicato, sospetta che quella raccontata da Alice non sia la verità ma non ha ricevuto alcun riscontro dalla ragazza che, invece, si confida con nonna Marina.

Ecco che proprio Marina verrà a conoscenza del segreto di Alice che, tra l’altro, le racconterà tutte le motivazioni e tutti i dettagli, lasciandola letteralmente sconvolta. La decisione di Marina, però, non si lascerà attendere e sarà destinata a stupire tutti i telespettatori.

Marina convincerà Alice a continuare a mentire?

Marina Giordano inizia a preoccuparsi seriamente del fatto che, se Alice dovesse confessare di aver mentito e di aver denunciato Nunzio sulla base di una vendetta, per la ragazzina arriverebbero guai molto seri. La lady di Palazzo Palladini cercherà di farlo comprendere anche alla nipote invitandola, per il suo bene futuro, a continuare per la strada già intrapresa, a sostenere ancora fermamente di aver subìto una tentata violenza sessuale e farla pagare al giovane Cammarota.

Alice, però, inizierà a mostrare i primi segni di cedimento. Si sentirà molto in colpa nei confronti di Nunzio e non riuscirà più a vivere serena come un tempo. Che sia giunto il momento di dire la verità? Marina riuscirà a convincerla a tenere la bocca chiusa?

Fonte immagine: Profilo Instagram @valentinapace77

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram