UPAS anticipazioni febbraio 2023, Marina e Roberto si sposano

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Patrizia Maimone
Roberto Ferri e Marina Giordano Un Posto al Sole

Non solo tristezza e colpi di scena nelle prossime puntate della soap italiana più amata, Un Posto al Sole. Le ultime anticipazioni inerenti gli episodi che vedremo a febbraio 2023 parlano, infatti, non solo di una nuova fase, intensa e dolorosa soprattutto per Niko e Viola, del processo per l’omicidio di Susanna ma anche di fiori d’arancio in arrivo. A convolare a nozze, a quanto pare, saranno Marina Giordano e Roberto Ferri. Anche per Alice giungerà il momento di prendere una decisione importantissima. Cosa accadrà? Scopriamolo!

Anticipazioni UPAS, finalmente inizia il processo a Lello Valsano

Il processo a Lello Valsano, assassino di Susanna, sta finalmente per entrare nel vivo e questo si trasformerà in un periodo particolarmente doloroso e complicato per le due persone più vicine alla ragazza in questa circostanza. Stiamo parlando di Viola (ferita anch’ella e miracolosamente salva) e di Niko che si costituiranno entrambi come parte civile e avranno, quindi, un ruolo determinante nel procedimento per fare, finalmente, chiarezza su quanto accaduto e garantire giustizia dopo la morte così prematura della giovane donna.

In un’atmosfera pesante come questa, un po’ di leggerezza arriverà dalla proposta di Mariella a Bice. La donna, infatti, punta a fare una bella crociera proprio per superare le difficoltà del momento, aprirsi a nuove conoscenze e trovare il tempo per rilassarsi un po’. Riuscirà nel suo intento?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Marina e Roberto si sposano, Alice sceglie di partire per Londra

Alice, anche nelle puntate di febbraio, dopo aver sollevato un polverone accusando Nunzio di tentata violenza sessuale, continuerà a passare dei momenti di forte incertezza e sensi di colpa. Elena, giunta a Napoli per starle accanto, tenterà di convincerla in ogni modo a dire la verità e confessare che nulla di quanto detto contro il giovane Cammarota corrisponde a verità.

Marina e Roberto, finalmente, convoleranno a nozze e potranno coronare il loro lunghissimo sogno d’amore. Qualcosa, però, sembrerà turbare questo loro momento speciale. Che si tratti della decisione di Alice di tornare a Londra con la madre? Lo scopriremo molto presto!

Fonte immagine: Profilo Instagram nina_soldano

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram