UPAS, anticipazioni e trama 6 settembre: Cosa tormenta Giulia?
Sarà una puntata destinata a tenerci incollati al teleschermo quella di Un Posto al Sole prevista per oggi mercoledì 6 settembre 2023. Nunzio, finalmente, si vendicherà su Alberto riuscendo a prendersi una piccola ma significativa rivincita. Antonio farà capire a nonno Raf di sentire la mancanza di Manuel.
Giulia, infine, vivrà un momento non facile: il suo futuro non le sarà mai sembrato così incerto. Ma cosa le accadrà di così traumatico? C’entra Luca? O Bricca?
Nunzio esce con Diana per vendetta
Rossella si sta per sposare con Riccardo e la notizia non è andata molto a genio a Nunzio. È anche vero, però, che il Cammarota non può fossilizzarsi su questa cosa. Il ragazzo, per fortuna, troverà qualcosa, o meglio qualcuno, che lo distrarrà dai suoi guai sentimentali.
Parliamo di Diana, l’architetto frequentata da Alberto Palladini e sulla quale l’avvocato sembrerà avere ancora delle mire. Proprio con lei Nunzio farà un “piacevole” incontro a Caffè Vulcano: i due decideranno di conoscersi meglio a cena. Che stia per scattare qualcosa? Una cosa è certa: ad Alberto questo sgarbo non piacerà affatto!
Viola non perdona Rosa
Viola si è molto spaventata per la questione della pistola e per questo ha voluto che Rosa si allontanasse dalla Terrazza. La donna, tra l’altro, è stata minacciata da Damiano di perdere il figlio! Solo così facendo, comunque, la prof è certa di tenere il figlio lontano da ulteriori possibili guai. Raffaele, però, noterà che Antonio sentirà molto la mancanza di Manuel e per questo prenderà una decisione.
Parlerà con Viola chiedendole di dare una seconda possibilità a Rosa per il bene anche di Antonio che sta attraversando un periodo non semplice. La Bruni, però, sarà irremovibile: non apprezzerà affatto l’intromissione di Raffaele e rimarrà sui suoi passi. Rosa non va perdonata e Antonio non deve più vedere Manuel.
Giulia preoccupata per il suo futuro
Mentre i preparativi per il matrimonio di Rossella e Riccardo inizieranno e coinvolgeranno entrambe le famiglie, per Giulia Poggi non sarà affatto un bel momento. La donna sa che Bricca è ammalata e questo la farà soffrire moltissimo. Luca, poi, non la aiuterà a causa della sua malattia e non riuscirà proprio a confortarla.
Un altro imprevisto, dai risvolti davvero molto traumatici, poi, colpirà Giulia costringendola, stavolta seriamente, a fare i conti con il suo futuro. In generale, oggi più che mai, questo le sembrerà davvero incerto. Ma cosa le accadrà di così grave? Lo scopriremo prestissimo!
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, alle 20:50. Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà utilizzare, in alternativa, lo streaming di Rai Play che permetterà, in modo completamente gratuito, di non perdere alcun episodio.