UPAS, anticipazioni e trama 13 settembre 2023: Roberto vicino alla verità

Lara e Roberto a letto UPAS

Saranno puntate decisive quelle di Un Posto al Sole che andranno in onda nei prossimi giorni, specie se siete tra coloro che attendono con una certa ansia che la verità su Lara salti finalmente fuori. Ebbene, tenetevi forte perché, dopo aver gettato alle ortiche il proprio matrimonio, Ferri prenderà una decisione inattesa che lo porterà dritto a smascherare la Martinelli.

Damiano farà un’imprudenza che non avrebbe dovuto mai nemmeno pensare essendo un poliziotto mentre per Micaela sarà il momento di mettere in atto un divertente e diabolico piano. Quale? Ecco tutti i dettagli sulla puntata di UPAS di mercoledì 13 settembre 2023.

Roberto Ferri vuole il test del DNA

Lara ha capito benissimo che le cose con Roberto Ferri non vanno proprio come dovrebbero. Dopo che Marina ha lasciato il Palazzo, infatti, l’imprenditore ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e ha iniziato a nutrire qualche dubbio sulle verità della Martinelli.

Per questo, nonostante i continui tentativi della donna di rientrare nelle sue grazie, Ferri prenderà una decisione destinata a spiazzarci tutti: vorrà fare il test del DNA a Tommaso per capire, una volta per tutte, se il piccolo è suo figlio o meno. E sarà un pensiero irremovibile!!

Damiano in pericolo di vita?

Le operazioni di polizia, specie quelle che meritano, per gravità e pericolosità, il silenzio, dovrebbero sempre rimanere segrete. Spesso, però, non accade ed è proprio quanto sta vivendo Damiano. A seguito dei suoi accordi con Eduardo, infatti, Viola lo ha visto casualmente accettare del denaro dal boss e rimarrà sconvolta. Ne parlerà con Eugenio ma non sa che, spesso, non tutto è come appare.

Che Damiano stia facendo il doppio gioco? Poco importa! Fatto sta che le ingerenze della prof e i sentimenti che Damiano prova per lei lo porteranno a fare uno sbaglio che potrebbe persino costargli la vita! Quale?

Micaela, nel frattempo, vivrà full immersion nel suo piano per costringere Manuela a vivere un po’ meno sui libri e un po’ di più fuori casa. Per questo, metterà in pratica alcune strategie per avvicinarla al bel Costabile. Ma ci riuscirà veramente? Un imprevisto, a quanto pare, potrebbe davvero essere dietro l’angolo!

Quando e come vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. In alternativa, la soap partenopea è disponibile su RaiPlay dove, gratuitamente, si possono seguire le puntate sia in live streaming che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti