Upas anticipazioni al 3 marzo, Silvia sempre più in difficoltà

Silvia e Michele Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole che vedremo in onda fino al 3 marzo hanno come grande protagonista Silvia. Non è destinato a finire presto, infatti, il periodo buio che la donna sta affrontando, in riferimento a tutti i settori della sua vita. Situazione intricata anche per Marina e Roberto che, tornati dal viaggio di nozze, dovranno avere a che fare con Lara. Sorrisi, invece, per Giulia per la quale il ritorno di Luca De Santis ha fatto affiorare tanti ricordi del passato.

UPAS anticipazioni: Silvia inizia a dubitare di Giancarlo

Silvia sta, da diverso tempo, passando un momento davvero difficile. La denuncia di Alice a Nunzio ha gettato il Caffè Vulcano in un vero e proprio baratro dal quale sembra difficile venir fuori. I clienti non ci sono più, le spese aumentano e la situazione economica per la donna non è piacevole. Come se non bastasse, Silvia farà i conti anche con il ritrovato sentimento di Michele nei suoi confronti. Se in un primo momento deciderà di allontanarlo, per molti fans i due torneranno insieme in occasione del lutto legato alla morte di Teresa. Vedremo!

Nel frattempo, la storia con Giancarlo prenderà una piega molto strana. Silvia inizierà a vedere un significativo cambiamento negli atteggiamenti dell’uomo ed inizierà a sospettare che nasconda qualcosa. Ed in effetti, Giancarlo ha un segreto. Ma di cosa si tratterà?

Periodo di ricordi per Giulia e attesa per Niko

A vivere un momento particolare della propria vita sarà Giulia che, con il ritorno di Luca De Santis a Napoli, tornerà spesso indietro con la mente ai suoi trascorsi con l’uomo. Ciò la renderà particolarmente felice! Tensione, invece, per Niko che attende con ansia il verdetto del processo a Lello Valsano. La più grande preoccupazione è che l’assassino di Susanna non venga punito come deve e che Susanna non ottenga giustizia.

Periodo di stress anche per Roberto e Marina. I due si sono finalmente sposati ma, una volta tornati a Napoli dal breve viaggio di nozze, dovranno affrontare la questione Lara e quella della “presunta paternità” di Roberto Ferri. L’inganno verrà scoperto? E come? Non rimane che attendere per scoprirlo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti