UPAS anticipazioni al 3 marzo: lite furibonda tra Teresa e Otello

Carmen Scivittaro Teresa Un Posto al sole

Carmen Scivittaro è deceduta da diversi mesi ma è proprio attorno al suo personaggio, quello di Teresa, che si concentreranno le attenzioni degli appassionati di Un Posto al Sole nelle prossime settimane. È ormai certo, infatti, che il momento della morte di Teresina è vicino ma, prima di allora, nella puntata del 3 marzo, pare ci sarà una furibonda lite tra la donna e il marito Otello. Quale sarà il motivo? Nel frattempo, Otello si darà da fare a Palazzo Palladini e per Silvia proseguiranno i momenti di crisi.

UPAS spoiler, Otello rientra a Napoli e litiga con Teresa

Otello rientrerà a Napoli e porterà la sua classica allegria in un palazzo in cui, da tempo, si respirano solo ansie e problemi. Il nonno di Rossella sarà desideroso di conoscere Riccardo, il compagno della nipote, ed è per questo che deciderà di invitare il dottore a pranzo.

Otello si darà molto da fare per cercare di rialzare il morale di Silvia, sempre più demoralizzata dall’andamento degli affari a Caffè Vulcano, quasi sull’orlo del fallimento. Al contempo, però, a quanto pare, proprio nella puntata del 3 marzo, l’ex vigile avrà una bruttissima lite con Teresa. Qual è il motivo? Non è chiaro, ma dato che il momento della morte della dolce Teresa si avvicina non è da escludersi che anche la discussione ne sia un preludio. Secondo diverse indiscrezioni, alla base della lite potrebbe esserci la decisione di Teresa di tenere nascoste le sue peggiorate condizioni di salute.

Valsano, nel frattempo, sarà sempre più inquieto dal momento che il verdetto del processo a suo carico si avvicina sempre di più. Riuscirà il suo avvocato a fargli ottenere i benefìci richiesti?

Silvia e Giancarlo, relazione al capolinea?

Che il periodo non sia dei migliori per Silvia, ormai è ben chiaro a tutti! La donna, infatti, deciderà di stare lontana da Michele (che si scoprirà ancora innamorato di lei e proverà a riconquistarla) e dovrà affrontare una grande crisi sul piano economico. Le cose al Caffè Vulcano, infatti, continueranno ad andare male, anzi peggioreranno al punto da far temere la chiusura definitiva.

Nel frattempo, anche la relazione con Giancarlo sembrerà giunta al capolinea. L’uomo, infatti, cambierà completamente atteggiamento e Silvia comprenderà di non potersi più fidare di lui e lo riterrà, per questo, sempre più inaffidabile. Pare, poi, che Giancarlo nasconda qualcosa e che tutto potrebbe venire a galla molto prima del previsto. Di cosa si tratterà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo INstagram @unpostoalsolerai3
Parliamo di:
Potrebbero interessarti