UPAS anticipazioni al 3 febbraio: decisione cruciale per Niko

Pubblicato 
mercoledì, 25/01/2023
Di
Patrizia Maimone
Niko Un Posto al SOle

Settimana molto intensa quella dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023 per i fans di Un Posto al Sole che vedranno sbrogliarsi diverse matasse tra gli intrighi della loro soap preferita. Tante, infatti, le decisioni importanti che verranno prese da alcuni dei protagonisti delle prossime puntate come Niko, Alice e Nunzio. Diverse, poi, le situazioni difficili che terminano come quella il disagio di Bianca a scuola. Ecco, giorno per giorno, cosa accadrà.

UPAS anticipazioni dal 30/01 al 31/01: Diego scopre le bugie di Lia

Cosa accadrà nella puntata del 30 gennaio 2023? Che Lia abbia qualcosa da nascondere è ormai ben chiaro a tutti. La verità, però, verrà finalmente a galla. Diego, infatti, scopre che Lia non è sincera, scopre delle cose che la riguardano e inizia, quindi, a dubitare che sia realmente innamorata di lui. Anche Roberto e Marina iniziano ad accusare il colpo e a mostrarsi leggermente insofferenti verso gli atteggiamenti della ragazza che avrà, quindi, non poco filo da torcere. Bianca, nel frattempo, soffrirà sempre di più e sarà sempre più isolata dai propri compagni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Venendo al giorno successivo, il 31 gennaio 2023, Lia si rende conto di aver perso Diego che non la stima proprio più e con il quale ha avuto un confronto davvero molto duro. Marina parla con la nipote Alice per cercare di farle comprendere che deve andare avanti sulla sua strada e portare avanti quanto ha iniziato, facendo riferimento alla vicenda con Nunzio. Il ragazzo, intanto, prende una decisione non semplice. Situazione in miglioramento per Bianca. Viola, infatti, farà un appello a scuola sul bullismo e questo potrebbe sistemare le cose per la ragazzina.

UPAS anticipazioni dall’1 al 3 febbraio 2023: Niko si costituisce parte civile

Nella puntata dell’1 febbraio 2023 Elena scopre che Alice ha mentito ed è combattuta sul da farsi. Meglio scappare via lasciando le cose così come sono o dire la verità? Niko, nel frattempo, sta sempre peggio perché il processo per la morte di Susanna sta per entrare nel vivo e una scelta molto sofferta lo attende: sarà abbastanza forte da costituirsi parte civile?

Il 2 febbraio 2023 Alice si prepara per rientrare a Londra con la madre. Nunzio passa un periodo tremendo perché Chiara gli manca terribilmente e per questo fa una scelta importante. Lia è costretta ad ammettere di aver perso mentre Cerruti e Castrese saranno protagonisti di un appuntamento speciale.

Finalmente il 3 febbraio 2023 Niko fa la sua scelta: si costituirà parte civile nel processo insieme a Viola. Proseguono le polemiche social contro Caffè Vulcano e il malessere di Nunzio che si sente in colpa. Mariella e Bice hanno un lungo confronto sulla famigerata crociera che dovrebbero fare insieme di lì a breve.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Fonte immagine: Profilo Instagram @unpostoalsolerai3

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram