UPAS anticipazioni al 27 gennaio: Alice si trasferisce a Londra?

Pubblicato 
lunedì, 16/01/2023
Di
Patrizia Maimone
Valentina Pace Un posto al sole

Un Posto al Sole continua a riservare non pochi colpi di scena ai milioni di telespettatori che, ogni sera, seguono le vicissitudini degli abitanti di Palazzo Palladini. In base alle ultime indiscrezioni trapelate su ciò che accadrà tra il 23 e il 27 gennaio 2023, pare che la vicenda giudiziaria di Nunzia subirà un’accelerazione, con il ragazzo convocato dagli inquirenti. Spazio anche per una riflessione interpersonale di Guido mentre la giovane Bianca, per l’ennesima volta, sarà vittima di uno spiacevole incidente a scuola. Che dire, poi, di una proposta inattesa per Alice? Scopriamo tutto un po’ più nel dettaglio.

UPAS anticipazioni: Alice pronta a lasciare Napoli per sempre?

Le vicende di Un Posto al Sole saranno incentrate, anche tra il 23 e il 27 gennaio prossimi, sulle vicende di Nunzio legate alla denuncia di Alice per tentato abuso sessuale. Il ragazzo, infatti, verrà convocato dagli inquirenti per essere ascoltato in merito a quest’intrigata vicenda. Com’è ovvio, il figlio di Franco esporrà a chi sta indagando su di lui la sua versione dei fatti dichiarandosi completamente estraneo rispetto agli stessi e ribadendo la sua completa innocenza. Qualcuno sarà ancora disposto a credergli?

Elena, tornata da pochi giorni a Napoli per stare vicina alla figlia Alice in questo momento della sua vita, continua ad avere serie perplessità sulla veridicità di quanto affermato dalla ragazza, non nuova a storie inventate e bugie. Temendo che la situazione possa sfuggire di mano, la donna decide di fare una proposta alla figlia chiedendole di tornare a Londra con lei lasciando per sempre Napoli. La risposta di Alice, però, sarà ben chiara: non lascerà la sua città e non si trasferirà mai più a Londra.

Bianca, spiacevole incidente a scuola

Quello di Bianca sarà un altro dei personaggi attorno a cui ruoteranno le vicende di Un Posto al Sole fino al 27 gennaio. Protagonista dei fatti di bullismo che hanno coinvolto anche l’amico Antonello, la ragazzina sarà nuovamente vittima di uno spiacevole quanto inatteso incidente proprio a scuola. Le anticipazioni non ci svelano ancora di cosa si tratterà ma pare che sarà un evento destinato a scombussolare la tranquillità persino in famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sofia Piccirillo (@piccirillo_sofia)

I rapporti tra Angela e Franco, difatti, saranno messi ancora una volta a dura prova e i problemi preesistenti diventeranno pressocché insormontabili per una delle coppie storiche di Un Posto al Sole. Ne usciranno ancora insieme? Guido, nel frattempo, deciderà che un po’ di sano egoismo non potrà che giovargli ed organizzerà un’uscita per soli maschi insieme all’amico di sempre, Michele. Eppure, un’ombra oscura inizia ad aleggiare su Caffè Vulcano: cosa accadrà di così grave da minarne per sempre la credibilità?

Fonte immagine: Profilo Instagram @valentinapace77

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram