UPAS anticipazioni al 10/02: terzo incomodo tra Marina e Roberto?

Marina, Lara e Roberto di Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate che andranno in onda sino al 10 febbraio 2023 sono ricche di colpi di scena, anche se tendono ad evidenziare una situazione non proprio idilliaca per buona parte degli abitanti di Palazzo Palladini. Momenti particolarmente difficili, infatti, per Niko così come per Silvia, Nunzio e Franco. Che dire, poi, dei problemi tra Marina e Roberto? Tra i due potrebbe esserci, all’orizzonte, l’arrivo di un terzo incomodo. COsa sta per succedere?

UPAS anticipazioni: in arrivo una brutta sorpresa per Marina?

Manca poco al matrimonio tra Marina e Roberto che, dopo un amore che, tra alti e bassi, dura da tantissimi anni hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno. Eppure, qualcosa sta rovinando quello che dovrebbe essere uno dei momenti più felici all’interno di una coppia. Da quando, infatti, Marina è partita per Londra per accompagnare Elena e Alice (rientrate a casa dopo lo scandalo legato alla denuncia contro Nunzio), qualcosa con Roberto sembra essere cambiato.

Ma non pare essere questo il problema più grande per la “quasi” signora Ferri. Dopo un momento di riappacificazione, legato all’accoglienza di Silvana che torna a lavorare nella loro casa (dato che Lia è partita dopo aver riottenuto i gioielli da Alberto), ci sarà una nuova crisi legata all’arrivo di un vero e proprio terzo incomodo. Non ci sono conferme sulla sua identità ma per molti si tratterà proprio di Lara.

La sofferenza di Manuela e il coinvolgimento di Angela in una sparatoria

Niko e Manuela saranno protagonisti di un grande riavvicinamento, proprio in concomitanza con l’inizio del processo per la morte di Susanna. Subito dopo, però, il ragazzo si sentirà in colpa e deciderà, quindi, di allontanare in maniera brusca e totale la gemella dalla sua vita. Manuela resterà malissimo per il comportamento di Niko e passerà dei giorni di grande sofferenza.

Soffrirà anche Silvia che non riuscirà più a far fronte a tutti gli attacchi social a Caffè Vulcano legati alla denuncia a Nunzio da parte di Alice. Momenti di paura per Angela che, insieme a Clara e a Giulia, si troverà nel bel mezzo di una sparatoria. Cosa le accadrà? RIschierà la vita? Nel frattempo Franco, dopo una telefonata della sorella Anna, sarà costretto a fare una scelta importantissima.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Un Posto al sole Rai
Parliamo di:
Potrebbero interessarti