UPAS anticipazioni 8-12 maggio, bruttissima scoperta per Marina

Marina Giordano Un Posto al Sole

Entusiasmanti e ricche di colpi di scena le puntate di Un Posto al sole che ci attendono nella settimana che va dall’8 al 12 maggio. Assisteremo ad una decisione importante presa da Marina che lascerà Roberto dopo aver ascoltato qualcosa di sconcertante. Franco e Angela saranno sempre in crisi e Mariella dovrà vedersela con un Sasà piuttosto furibondo. Ma non è tutto: guai all’orizzonte, di nuovo, per Caffè Vulcano con un Alberto Palladini furioso per la decisione di Clara di lasciarlo e di andare a vivere da Rosa.

Lunedì 8 maggio: scoperta shock per Marina

Il viaggio a Firenze di Lara e Roberto ha profondamente infastidito Marina che, per cercare di scoprire la verità, ha nascosto una penna con registratore incorporato nella tasca del marito. Al suo rientro, ne approfitterà per ascoltare quanto successo e, proprio da una conversazione avuta da Ferri e la Martinelli la sera prima, rimarrà davvero sconcertata e delusa. Una scoperta shock che la farà andare su tutte le furie e che la porteranno ad avere un fortissimo diverbio col dottor Ferri.

Per Franco e Angela sembrerà tornata la calma ma nuove preoccupazioni sono all’orizzonte per la ragazza. Cosa le accadrà? Mariella, in procinto di partire in crociera con Guido, Sergio e Bice dovrà scontrarsi con Sasà offeso per non essere stato invitato.

Martedì 9 maggio: Marina lascia Roberto

Dopo il litigio con Marina, Roberto rifletterà su quali siano gli sbagli fatti nei confronti della moglie. Nulla, però, fermerà la Giordano che lascerà il marito e Palazzo Palladini, molto probabilmente diretta a Londra. Ornella e Giulia saranno sempre ai ferri corti e sarà Raffaele a proporre qualcosa alla moglie che, spera, potrà distrarsi un po’. Sasà sarà sempre offeso con Mariella e Guido e si sfogherà con un conoscente.

Mercoledì 10 maggio: qualcuno minaccia Caffè Vulcano

Non ha fatto in tempo a risollevarsi dalla crisi che nuovi problemi arrivano all’orizzonte per Caffè Vulcano. A procurarli potrebbe essere, di nuovo, Alberto Palladini deciso, stavolta, a denunciare Nunzio e Diego per la divulgazione del video che ha fatto finire in malora il suo rapporto sentimentale e che gli ha creato anche non pochi problemi professionali. Palladini proporrà a Clara, dato che non vuole che il figlio cresca nel quartiere malfamato in cui vive Rosa, di alloggiare a Palazzo nel suo appartamento.

La crisi tra Marina e Roberto avrà una sola vincitrice, Lara. La Martinelli, approfittando dell’assenza della Giordano, cercherà di avvicinarsi sempre di più a Ferri nel tentativo della tanto sperata riconquista.

Giovedì 11 maggio: momento delicato per Bianca

Bianca sarà alle prese con una realtà tutta nuova e che tutte le ragazzine, crescendo, si trovano ad affrontare. Sarà Giulia a starle accanto. Angela e Franco sembravano in pace ma altri problemi arriveranno e l’atmosferà sarà più pesante di prima. Rottura definitiva in vista? Micaela, nel frattempo, dovrà prendersi le sue responsabilità per aver girato e, soprattutto, divulgato il video con Alberto Palladini mentre Otello passerà sempre più tempo a Caffè Vulcano, diventando anche invadente. Saranno Raffaele e Renato a dover trovare un modo per frenarlo.

Venerdì 12 maggio: Lara vuole sostituire Marina

Marina non sarà a Palazzo Palladini perché avrà deciso di lasciare Roberto e l’appartamento in cui vivevano insieme. Sarà Lara a cogliere la palla al balzo e approfittarne, recandosi a Palazzo con il piccolo Tommy e cercando di sostituire la dark lady nel cuore e nella casa di Ferri. Franco e Angela non risolveranno i loro problemi e la piccola Bianca potrà contare solo su nonna Giulia. Filippo e Michele avranno una nuova idea per la radio: da adesso si darà spazio anche a tematiche più leggere e, perché no, che divertano gli ascoltatori.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti