UPAS anticipazioni 6 e 7/02: Niko cede alle avances di Manuela

Niko e Manuela

Un Posto al Sole, nelle puntate del 6 e del 7 febbraio 2023 sarà ricco di colpi di scena che, di certo, terranno ancor più incollati al teleschermo i milioni di telespettatori che, ogni sera, seguono le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Grande protagonista sarà Niko Poggi che avrà a che fare col processo a Valsano ma non solo! Occhi puntati anche sul dramma di Silvia e su Cerruti e Bufalotto. Scopriamo cosa sta per accadere.

UPAS anticipazioni: momenti particolari per l’avvocato Poggi

La morte violenta di Susanna per mano di Lello Valsano ha scosso non poco il giovane Niko Poggi che, nella ragazza, aveva trovato l’amore vero. Dopo un momento di forte crisi ed uno in cui la vendetta era l’unico suo obiettivo, adesso per lui è arrivato il momento di affrontare, in qualità di parte civile, il processo all’esecutore del delitto che sta per entrare nel vivo. Stesso destino anche per Viola che, rimasta ferita nell’attentato, ha rischiato di morire anche lei quel giorno.

Se il ragazzo parrà affrontare il processo con una certa tranquillità (almeno in queste prime fasi), sarà invece protagonista di una defaillance abbastanza importante sul piano privato. Una sera, infatti, a casa sua busserà qualcuno di inaspettato: la bella Manuela. Forte di quello che c’è stato tra i due in passato, la gemella riuscirà a far capitolare Niko che si concederà momenti di tenerezza. I sensi di colpa, però, saranno dietro l’angolo e l’avvocato deciderà di allontanarsi definitivamente dalla Cirillo.

Problemi insormontabili per Silvia?

Le prossime settimane saranno davvero complicate per Silvia. La donna, infatti, affronterà la morte di mamma Teresa a breve ma, per il momento, è ancora alle prese con le denigrazioni e gli attacchi a Caffè Vulcano sul web. La denuncia per tentato stupro nei confronti di Nunzio (cuoco del locale) ha lasciato strascichi che proseguono e ai quali Silvia non saprà più come reagire.

Momento particolare, ma un po’ più goliardico, per Cerruti che verrà convinto da Mariella, dopo la proposta della crociera, ad accettare l’invito di Bufalotto Sensibile. L’appuntamento, quindi, pare confermato. Cosa accadrà a questo punto?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @unpostoalsolerai3
Parliamo di:
Potrebbero interessarti