UPAS, anticipazioni 2-6 Gennaio 2023: preoccupazioni per Marina

Marina Giordano Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Instagram @unpostoalsolerai3
0:00 / 0:00

Non smettono di stupire le puntate di Un Posto al Sole che ogni sera, dal lunedì al venerdì su Rai 3, tengono incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Anche per la prima settimana del 2023 si preannuncia un inizio col botto dal momento che le anticipazioni svelano dinamiche davvero interessanti. Grandi protagonisti Nunzio, Alice e la povera Marina che avrà a che fare con una preoccupazione non di poco conto. Notizia drammatica per Rosa che potrebbe veder cambiare la sua vita.

Anticipazioni UPAS, bruttissime notizie per Rosa

La storia di Lia e dei gioielli di famiglia sottratti, a quanto pare, da Alberto tiene banco anche nelle prime puntate dell’anno di Un Posto al Sole. L’uomo scoprirà, di fatto, che Niko sta indagando sull’accaduto e si ritroverà a dover convincere Clara di non averli rubati. Questa, però, avrà dall’altro lato la versione opposta di Diego. A chi crederà alla fine?

I sospetti di Viola e Damiano, nel frattempo, sulla fabbrica di giocattoli li porteranno a dimostrare, quasi, che quanto prodotto all’interno di quella fabbrica è, in realtà, tossico e sta alla base dei malesseri di Rosa. Il responso definitivo è ormai vicino ma per la madre di Manuel arriverà una notizia davvero pessima che potrebbe cambiarle per sempre la vita. E non solo, quello che accadrà potrà mettere in pericolo sia la sua vita che quella di Manuel.

Intanto, proprio le indagini sulla fabbrica avvicineranno sempre di più Viola e Damiano al punto che la ragazza inizierà a provare dei sentimenti che trascenderanno dall’amicizia. Sarà per questo che la sua storia con Eugenio arriverà, una volta per tutte, al capolinea?

La decisione drastica di Alice e le preoccupazioni di Marina

Il ritorno di Chiara a Napoli ha portato Nunzio ad una vera e propria crisi. Il ragazzo, che si era lasciato andare con Alice, si ritroverà a dover chiarire con quest’ultima con un confronto i cui risvolti sono destinati a lasciare con il fiato sospeso. Se, infatti, la storia tra Nunzio e Chiara finirà e proprio il figlio di Franco ne soffrirà tantissimo, dall’altro canto Alice, convinta di avere un’altra possibilità con Nunzio agirà nuovamente di testa sua.

Non è chiaro quel che farà ma, a quanto pare, prenderà una decisione che lascerà tutti spiazzati e che preoccuperà non poco Marina. Niente pace, quindi, per la donna che sarà alla prese, un’altra volta, con l’ennesima scelta istintiva della nipote. Di cosa si tratterà stavolta?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti