Uomini e Donne Vip si farà? Ecco perché no secondo Platinette

maria-de-filippi
0:00 / 0:00

I rumors delle scorse settimane volevano la nascita della versione Vip di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Platinette però ha rilasciato poche ore fa alcune dichiarazioni a proposito del dating show della Mediaset

I fan di “Uomini e Donne” già sognavano di vedere le vicende dei loro beniamini davanti alla tv nel programma più famoso e longevo di casa Mediaset. Alcuni Vip infatti avrebbero dovuto essere i protagonisti dello show pomeridiano di Maria De Filippi. Non è ancora chiaro però se ci sarà o no una versione con le celebrities.

Nonostante si vociferasse da qualche settimana di questa possibilità dalle pagine di “DiPiù Tv” Platinette ha annunciato il dietrofront: “Pare essersi volatilizzata l’ipotesi di fare una versione Vip di Uomini e Donne”.

Il motivo della probabile mancata messa in onda di Uomini e Donne Vip

Secondo quanto dichiarato da Platinette nella sua rubrica “I protagonisti della Tv” sul settimanale in edicola la versione di Vip di “Uomini e Donne” potrebbe non vedere la luce, almeno per quest’anno.

Colei che avrebbe dovuto condurlo infatti potrebbe essere impegnata in una trasmissione in stile “L’Isola dei famosi”, andato in onda nei primi anni 2000, “La Talpa“.

Inoltre Maria De Filippi sarà come al solito impegnata con la nuova edizione dell’immancabile talent show della scuola di “Amici” e, naturalmente, con la classica edizione di “Uomini e Donne“, che inizierà il 19 settembre 2022.

La Talpa” si appresta a diventare il reality dal ritorno più atteso: è stato trasmesso per tre stagioni, nel 2004, 2005 e 2008, e condotto prima da Amanda Lear e poi da Paola Perego. La trasmissione andrà in onda su Italia 1 a partire dal 2023.

E si parla già dei primi possibili concorrenti, le indiscrezioni indicano i nomi di Marco Carta, Laura Maddaloni ed Elenoire Casalegno. Mentre come inviato in pole position ci sarebbe Filippo Bisciglia, orfano di “Temptation Island”.

Image credits: Profilo Instagram Maria De Filippi Fanpage (@mariadefilippipage)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Federica Massari
Potrebbero interessarti