UeD, video della rissa tra Armando e Riccardo. Scena tagliata?

Riccardo e Armando di Uomini e Donne
0:00 / 0:00

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi, si è verificata una situazione di forte tensione. In particolare, tra Armando e Aurora si è scatenata una discussione particolarmente accesa. Chi segue il programma sa bene che i due protagonisti del Trono Over non si sono mai andati d’accordo e i loro confronti si sono spesso surriscaldati.

Durante il recente alterco, anche Lucrezia è stata coinvolta nella disputa, dato che in passato aveva frequentato proprio Armando.

Riccardo interviene e scoppia la (quasi) rissa

Inaspettatamente, anche Riccardo ha deciso di intervenire nel confronto tra i due, esprimendo la sua opinione. A quel punto, però, tra Riccardo e Armando è scoppiata una rissa che ha catturato immediatamente l’interesse del web. La situazione si è fatta così incandescente che Maria De Filippi è stata costretta a intervenire per placare gli animi.

Nonostante ciò, poco dopo i due Cavalieri hanno fatto pace, stringendosi la mano.

Il dettaglio che fa discutere: la versione censurata

Sui social, alcuni utenti hanno notato un particolare che sta alimentando il dibattito. Sembra infatti che la rissa tra Riccardo e Armando sia stata tagliata nella versione andata in onda e che l’alterco in studio sia stato molto più acceso, con i due che sarebbero quasi arrivati alle mani e una durata maggiore rispetto a quanto mostrato.

La redazione avrebbe deciso di non trasmettere le immagini integrali della rissa, limitandosi a mostrare solo alcuni istanti dell’evento.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti