Uomini e Donne: una dama del Trono Over sviene in diretta!

Uomini e Donne

Momenti di paura nello studio di Uomini e Donne: durante la registrazione del 22 novembre 2022, una delle nuove dame del Trono Over è svenuta in diretta mentre stava litigando con Tina Cipollari! Ecco di chi si tratta e come sta ora.

Uomini e Donne non è certo nuovo ai drammi, sia dentro sia fuori ai suoi studi, ma quello che è capitato durante la registrazione del 22 novembre 2022 ha scatenato il panico.

Cos’è successo? Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, Pinuccia Della Giovanna, una delle nuove dame del Trono Over, mentre stava litigando con Tina Cipollari, è svenuta in diretta!

Non si sa come abbiamo reagito i presenti, né tanto meno se la perdita dei sensi della dama 80enne di Vigevano sarà mandata in onda, ma quello che è certo, è che sono stati attimi di paura.

Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna, continua lo scontro al Trono Over di Uomini e Donne

Rimane segreto, almeno per il momento, anche la ragione per cui Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna stessero litigando in modo così acceso.

Quello che è certo, è che tra le due non corra buon sangue: fin da quando la dama lombarda è arrivata nello studio di Uomini e Donne, la bionda opinionista non ha mai fatto mistero di trovarla antipatica e, difatti, tra le due sono già scoppiate diverse liti furibonde.

E, ora che Gemma Galgani pare che abbia trovato un nuovo cavaliere, Pinuccia Della Giovanna ha buone probabilità di diventare la seconda acerrima nemica numero uno della Cipollari.

Uno svenimento in diretta però non è un affare da nulla…chissà come avrà reagito la storica opinionista?

Leggi anche:

Uomini e Donne: scoppia una lite furiosa tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo!

Uomini e Donne: è scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

Hunziker e Trussardi: lui sta uscendo con una dama di Uomini e Donne!

Image credits: profilo Instagram Uomini e Donne (@uominiedonne)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti