Uomini e Donne, Tina Cipollari Dama del Trono Over? La novità

Tina Cipollari

Uomini e Donne è andato in vacanza e non tornerà fino a settembre su Canale 5, ma nelle ultime ore è emersa una clamorosa indiscrezione: Tina Cipollari, da opinionista, sarebbe pronta a diventare una delle dame del Trono Over! Ecco quello che sappiamo e chi potrebbe arrivare al suo posto.

Tina Cipollari, da opinionista, potrebbe diventare una delle dame della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, che dopo la pausa estiva dovrebbe ritornare a settembre 2023. A rivelare la clamorosa indiscrezione è stato il portale Blasting News, che avrebbe colto alcuni rumors in rete, soprattutto in seno alla produzione del dating show di Maria De Filippi.

La conduttrice infatti, per dare un “tocco fresco” al programma, sarebbe intenzionata a introdurre qualche novità. Una su tutte? Gianni Sperti e Tina Cipollari ci saranno ancora, ma la Cipollari avrà un ruolo diverso e “potrebbe” trasformarsi in una delle dame del Trono Over. Non una novità, visto che la celebre opinionista, all’inizio degli anni Duemila, si era seduta proprio su uno dei troni del Trono Classico di Uomini e Donne e, proprio durante il suo percorso, aveva conosciuto Chicco Nalli (il suo ex marito, con il quale ha avuto anche dei figli).

Tina Cipollari, perché diventerà una dama del Trono Over e chi arriverà al suo posto?

Perché però Tina Cipollari avrebbe chiesto a Maria De Filippi di poter diventare una dama del Trono Over? Ebbene, sempre secondo quanto scrive Blasting News, la bionda opinionista, dopo una pausa “da single” durata cinque anni, sarebbe pronta a rimettersi in gioco e a trovare di nuovo l’amore a Uomini e Donne. Rimane da vedere chi prenderà il suo posto come opinionista, visto che Tina Cipollari non potrà ricoprire entrambi i ruoli.

Oltre a questa novità, ce n’è un’altra che, purtroppo, non renderà felici i fan di Uomini e Donne: Maria De Filippi, dopo quello che è accaduto nelle edizioni più recenti, starebbe pensando di cancellare il Trono Classico di Uomini e Donne (quello dei giovani) o, in alternativa, di separarlo dal Trono Over, come ai vecchi tempi. Anche in questo caso però non ci sono conferme e bisognerà attendere ancora qualche mese per scoprire cosa decideranno la De Filippi e gli autori del dating show.

Leggi anche:

Cast Temptation Island, Daniele Schiavon di Uomini e Donne come tentatore

Uomini e Donne, Ida Platano si scaglia contro gli haters

Uomini e Donne, Andrea parla di Nicole. Torneranno insieme?

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Tina Cipollari (@tinacipollarioriginal)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti