Uomini e Donne: Silvio fa piangere Gemma e lei lo insulta!

Silvio e Gemma

Niente rose fiorite per Gemma e Silvio al Trono Over di Uomini e Donne. Lui vorrebbe qualcosa di più di una cena, lei scoppia in lacrime e ribatte “Non voglio mettere in dubbio quello che è accaduto tra di noi, ma non voglio fare lo show qui in studio.”

Nessun lieto fine per Gemma Galgani e Silvio al Trono Over di Uomini e Donne: il cavaliere, dopo essere apparso molto interessato nei suoi confronti, alla fine l’ha respinta in modo brutale, dicendole terra a terra di “essersi rotto le p…di fare cene con lei” e “di non avere voglia di farne un’altra.”

Una reazione che, come prevedibile, ha fatto piangere Gemma (e che, detto tra noi, farebbe piangere anche qualsiasi altra donna), in quanto lei, dopo le numerose delusioni ricevute in amore, vorrebbe procedere con calma, mentre lui vorrebbe passare subito al sodo e avere un contatto più fisico con la dama.

Uomini e Donne Trono Over, cala il gelo tra Gemma Galgani e Silvio

La Galgani, proseguendo con il suo sfogo, ha detto al cavaliere:

“Non nascondo quello che è accaduto tra noi, solo che non voglio ridicolizzare quanto accaduto, non sono capace di dire certe cose. Non voglio fare lo show qui in studio!”

La dama più popolare del Trono Over di Uomini e Donne, oltretutto, è sembrata molto imbarazzata per le esternazioni di Silvio, fatte sia in studio sia in esterna, e ha anche comunicato il suo disagio a Maria De Filippi.

La conduttrice, cercando di giustificare l’atteggiamento del cavaliere, ha detto:

“Penso semplicemente che lui desiderasse sentirti dire che lo desideri tanto quanto ti desidera lui.”

Parole che, peraltro, non hanno convinto Gemma Galgani e men che meno il cavaliere Silvio, che a quanto pare, più che il romanticismo, vorrebbe passare subito al lato fisico.

Sipario quindi definitivamente calato su questa nuova coppia del Trono Over di Uomini e Donne? Staremo a vedere nelle prossime puntate come andrà a finire.

Leggi anche:

Uomini e Donne, le anticipazioni: c’è un grande assente!

Uomini e Donne anticipazioni: puntata 20 marzo, Lavinia in crisi

Uomini e Donne: anticipazioni registrazione e la scelta di Lavinia

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti