Uomini e Donne shock, Cristian e Brando sono fidanzati? Le segnalazioni

Cristian e Brando Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne non ha fatto in tempo ad iniziare che già, sul web, trapelano le prime segnalazioni. Alcune, in particolare, sono apparse molto gravi e, qualora verificate, darebbero vita ad una palese violazione del regolamento della trasmissione di Maria De Filippi.

Protagonisti di queste segnalazioni, provenute via social, sono stati i due nuovi tronisti maschi della stagione 2023/2024 di Uomini e Donne. Cristian e Brando, due ragazzi giovanissimi, sono così finiti nell’occhio del ciclone perché accusati di essere già fidanzati. Ma cosa sta succedendo? Scopriamo insieme tutti i dettagli e leggiamo le segnalazioni che puntano il dito verso i due.

Brando di Uomini e Donne è fidanzato?

Brando è giovanissimo. Trevigiano 22enne, ha dichiarato più volte di essere una persona abbastanza “sola” avendo escluso, almeno fino a questo momento, la sfera sentimentale dalla propria vita. Eppure, non sembrerebbe a giudicare dalle migliaia di followers che lo seguono sui social. Comunque, non è questo il problema, se non fosse che proprio i social potrebbero rappresentare un problema per il ragazzo.

Appena è trapelato il suo nome ed è andata in onda la presentazione a Uomini e Donne, sui social è esplosa una vera e propria bomba. In base a quanto si legge nei commenti, pare proprio che Brando sia fidanzato con una ragazza di nome Alice. Questi alcuni dei messaggi..

Questo era fidanzato fino a ieri con Alice, sono scioccata!

Oppure:

Il tronista di Treviso è fidanzato, fonti certe. Ora scrivo alla redazione del programma!

Sempre sui social è arrivata, prontamente, la risposta della diretta interessata ovvero quella che, i social, indicano come la fidanzata di brando.

Abbiamo avuto sempre un rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati!

Se l’intento di Alice era quello di “salvare” Brando, con le sue parole non ha fatto, invece, che infuocare ancora di più gli animi. Pronta è, infatti, arrivata la risposta da parte di coloro che sostengono che, a vederli nei vari locali, non sembravano uniti esclusivamente da motivi di lavoro. Come andrà a finire?

Cristian di Uomini e Donne è fidanzato?

Tronista diverso ma medesimo problema. Stiamo parlando, stavolta, di Cristian, l’altro tronista 22enne che siede sul trono proprio insieme a Brando. Anche il suo percorso sembrerebbe non iniziare al meglio con un’ombra non indifferente che pende sulla sua persona. Ad accusarlo, ancora una volta, i social.

A inizio agosto il nuovo tronista era a Lampedusa con l’ex ragazza, anche se secondo me sono ancora fidanzati, e sono stati visti in atteggiamenti intimi, si baciavano!

Se Brando non ha commentato, Cristian ha, invece, prontamente risposto a queste accuse. Ha ammesso di aver baciato l’ex fidanzata ad agosto e chiarito che quella vacanza a Lampedusa era stata acquistata quando i due stavano ancora insieme. Ma non è tutto: il ragazzo ha ribadito di essere del tutto single.

Di certo ne vedremo delle belle! Un riscontro, a queste accuse, dovrà prima o poi arrivare. Ricordiamo, infatti, che non si tratterebbe dei primi casi in merito. Ricordiamo, ad esempio, il caso di Nilufar Addati o quello, ancor più clamoroso, di Sara Affi Fella. Ricordate? Staremo a vedere come andrà!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: tvpertutti.it
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti