Uomini e Donne: scoppia una lite furiosa tra Teresa e Salvatore!

Pubblicato 
martedì, 22/11/2022
Di
Francesca Orelli
Teresa Cilia

Ancora ferri corti, anzi cortissimi, tra Teresa Cilia e l’ex marito Salvatore Di Carlo: sui social, uno degli ultimi post del calciatore ha mandato su tutte le furie l’ex tronista di Uomini e Donne, che replica in modo duro nelle stories di Instagram.

Aria di burrasca tra Teresa Cilia e l’ex marito Salvatore Di Carlo, anche se stavolta è ben lontana dagli studi di Uomini e Donne.

Stando a quanto rivelato da Leggo.it, a far scattare l’ennesimo litigio tra i due sarebbe stato l’ultimo post di Salvatore Di Carlo su Instagram, in cui il calciatore, che è tornato a fare il modello, ha scritto:

“Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto, e adesso ho deciso che al primo posto metterò solo e sempre me stesso. I miei obiettivi, quello che voglio!”

Instagram will load in the frontend.

Uomini e Donne, Teresa Cilia replica alle affermazioni di Salvatore Di Carlo “Non dire ca…e!”

Parole che non sono affatto piaciute a Teresa Cilia, l’ex moglie nonché ex tronista di Uomini e Donne, che ha prontamente replicato nelle sue stories su Instagram:

“Il fatto che io sia una signora non giustifica il fatto che un’altra persona possa permettersi il lusso di dire ca***te! Sono tutte ca***ate! Nessuno gli ha mai impedito nulla! Anzi, quello che pensava solo ed esclusivamente a giocare a calcio era lui. Lui non ha mai pensato a fare queste cose! Se adesso la visione di vita è differente da quella di prima prenditi le tue responsabilità! Io cosa sto facendo? Ho cambiato tutta la mia vita ma non di certo perché prima ero innamorata e non lo facevo. Io questo giochetto non lo faccio! Io ho cambiato la mia vita perché adesso sono una donna diversa, sono una donna sola, non devo dare spiegazioni a nessuno. Quando sei sposata o fidanzata per forza di cose bisogna portare rispetto alla persona che si ha accanto. Ogni scelta la condividi col tuo partner. Adesso sono sola e sono rinata ma non rinnego il passato. Non dico che prima per amore non facevo questo, prima per amore mi sono comportata come volevo io. A Salvatore non gli ho mai impedito nulla.”

Instagram will load in the frontend.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: perché si sono lasciati?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, nel 2015, erano una delle coppie più innamorate e più amate del Trono Classico di Uomini e Donne, ma poco dopo il matrimonio, hanno divorziato e adesso sono in cattivi rapporti.

Il motivo? L’ex corteggiatore avrebbe tradito diverse volte la bella siciliana, tanto da spingerla a prendere una decisione molto drastica.

Oggi Teresa Cilia lavora come commessa in Sicilia e, stando a quanto riferito da lei, Salvatore Di Carlo l’ha bloccata ovunque, quindi non può contattarlo né replicare a quello che dice:

“A volte è meglio stare in silenzio anziché dire cretinate. Continuo ad augurargli tutto il bene, spero che lui ritrovi la felicità anche con un’altra persona. Tutto quello che ho fatto l’ho fatto con il cuore, non rinnego nulla. Gli ho sempre detto di seguire i suoi sogni. Per seguire i suoi sogni ho rinunciato ai miei.”

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche

Uomini e Donne: è scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, parole al veleno contro l’ex

Tina Cipollari: il mio arrivo a Uomini e Donne? Ecco com’è stato

Image credits: profilo Instagram Teresa Cilia (@ciliateresaofficial)

Informazioni sull'evento

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram