Uomini e Donne riparte, anticipazioni e spoiler dall’8 al 12 Gennaio

Roberta Di Padua Uomini e Donne

Era il 18 Dicembre 2023 quando andava in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa natalizia. Ne è passato, quindi, di tempo e l’attesa tra i fans è molto alta per le primissime puntate di questo nuovo anno. E pare proprio che il 2024 inizierà col botto dal momento che già nelle puntate che saranno trasmesse dall’8 al 12 Gennaio ne vedremo delle belle.

Assisteremo a un abbandono, quello di Roberta Di Padua (di cui vi avevamo parlato nel nostro articolo dedicato alcune settimane fa), anche se sembra che potrebbe non essere solo lei a lasciare definitivamente lo studio. Alessandro Vicinanza sarà tra i principali protagonisti della settimana, così come Ida Platano. Curiosi di saperne di più? Preparatevi perché stiamo per svelarvi delle chicche imperdibili!

Uomini e Donne torna in onda l’8 Gennaio 2024

Uomini e Donne di Maria De Filippi è pronto, finalmente, per tornare in onda e lo farà da lunedì 8 Gennaio 2024 quando è prevista la prima puntata di questo nuovo anno. Le anticipazioni prevedono sviluppi da non perdere. L’appuntamento, come di consueto, sarà per le 14:45 su Canale 5, subito dopo la puntata in daytime di Terra Amara.

Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne

Una delle anticipazioni che ha tenuto più banco e che i fans di Uomini e Donne non vedono l’ora di verificare riguarda l’abbandono della trasmissione da parte di Roberta Di Padua. A quanto pare, la dama di Cassino ha deciso di lasciare la trasmissione perché, dopo essersi legata di nuovo ad Alessandro Vicinanza, non potrà sopportare di vederlo frequentare altre donne.

Una scelta che ha spiazzato un po’ tutti e che è destinata a sconvolgere gli equilibri all’interno degli studi di Maria De Filippi. Alcuni fans sui social hanno anche ipotizzato che, proprio come accaduto a Ida Platano, anche per Roberta possano aprirsi le porte del percorso da tronista. Vedremo!

Alessandro Vicinanza tra Cristina e Asmaa

Se Roberta lascerà il programma pur di non vederlo insieme ad altre, per Alessandro Vicinanza sarà tempo di indecisione. Il cavaliere sarà tra due fuochi e si renderà protagonista di un bel colpo di scena. Dopo aver dichiarato il suo interesse per Cristina, infatti, farà trapelare una certa attrazione anche nei confronti di Asmaa. Una verità che aprirà nuovi scenari da non perdere e che sarà destinata a tenerci sulle spine. Che sia questo un imput in più per Roberta per vestire i panni di nuova tronista?

Federico litiga con Tina e abbandona Uomini e Donne

A proposito di abbandoni, in base a quanto trapelato, pare proprio che quello di Roberta non sarà l’unico a cui assisteremo. I fans di Uomini e Donne verranno scossi, infatti, anche da un altro addio che pare sarà quello di Federico, uno dei cavalieri del trono over. L’uomo avrà una lite molto accesa con Tina a seguito della quale deciderà di non poterla più sopportare, abbandonando lo studio. Sarà una scelta definitiva? Ce lo chiediamo e non vediamo l’ora di scoprirlo!

Ida Platano: prima segnalazione su un suo corteggiatore

Brutte notizie per Ida Platano. Uno dei corteggiatori verso cui ha manifestato, nelle puntate che abbiamo già visto, un particolare interesse, sarà interessato da una segnalazione. Una ragazza, infatti, contatterà la redazione e confesserà di aver scambiato diversi messaggi con Mario.

Una segnalazione che ha rappresentato una vera e propria bomba in studio dato che le tensioni che ne sono susseguite saranno tantissime. E, lo ricorderete, non sarà la prima discussione tra la Platano e il suo corteggiatore. Le stesse anticipazioni, comunque, ci rivelano che le cose si sistemeranno in poco tempo e andranno bene a tal punto che la Platano deciderà di uscire in esterna proprio con Mario.

Uomini e Donne al 12 Gennaio 2024: dov’è Brando?

La prima settimana dell’anno di Uomini e Donne vedrà un’assenza importante e che, di certo, non passerà inosservata. Il tronista Brando, infatti, non sarà in studio e non lo sarà per tutto il corso della settimana. Cosa gli sarà successo? In studio non emergeranno dettagli in merito ma sicuramente sarà lo stesso Brando a svelarli nel momento in cui riprenderà il suo posto. La sua assenza, infatti, sarà provvisoria dal momento che il ragazzo è ritornato nelle registrazioni successive.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Today
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti