Uomini e Donne oggi, anticipazioni 13 aprile. Armando, Jeannette, Luca Daffré

Armando Incarnato di Uomini e Donne

Uomini e Donne, il dating show prediletto dal pubblico di Canale 5, torna oggi, giovedì 13 aprile 2023, dopo aver affrontato il caso del ‘bigliettino gate’ legato al trono di Nicole e al corteggiatore Andrea Foriglio. Dopo aver parlato dell’acceso scontro tra Roberta e Nicole, finito quasi alle mani, passiamo agli argomenti di oggi. Trono Over o Classico? Ecco le anticipazioni della puntata.

Il confronto tra Armando Incarnato, Gianni Sperti e Maria De Filippi

Secondo le informazioni fornite dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, la puntata odierna sarà quella registrata lo scorso sabato. Molto probabilmente, la puntata inizierà con il confronto tra Armando Incarnato, Gianni Sperti e la conduttrice Maria De Filippi. Un video mostrerà Incarnato in lacrime dopo l’ultima registrazione, affermando di non avere un manager e di essere sempre stato sincero e leale, nonostante gli attacchi, incluso quelli di Aurora Tropea.

Il dibattito su Armando e Jeannette

Armando tenterà di difendersi, negando di aver mai fatto un provino per il Grande Fratello Vip, cosa che invece Aurora sostiene da tempo. Maria sembrerebbe credergli senza la necessità di ulteriori verifiche. Tuttavia, Gianni gli stringerà la mano pur mantenendo dei dubbi: l’opinionista ritiene infatti che Armando sia fidanzato con una certa Jeannette. Ci saranno altri colpi di scena?

Armando Incarnato di Uomini e donne nel video di wittytv

Claudio, Aurora e Gabriella

Nella puntata di oggi, potrebbe esserci spazio anche per parlare di Claudio, il nuovo cavaliere romano, che dopo la breve conoscenza con Gemma, ha deciso di approfondire la relazione con Aurora e Gabriella. Riuscirà a trovare l’amore?

Il Trono di Luca Daffrè

Sebbene non sia certo, potrebbe emergere anche il tema del trono di Luca Daffrè. Sembra che il tronista abbia avuto un’esterna con Alice, Alessandra e Carmen, e ne sia rimasto soddisfatto. Ma ha scelto di eliminare Alessia, la ragazza con cui aveva fatto conoscenza.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti