Uomini e Donne, le novità della prossima edizione: i nomi dei tronisti

Pubblicato 
giovedì, 18/08/2022
Di
Federica Massari

Manca poco alla prossima edizione di "Uomini e Donne", quest'anno sono previsti grandi cambiamenti e nuovi tronisti e corteggiatori: i primi nomi dei protagonisti del programma targato Mediaset

Tutti i fan avranno di sicuro segnato con il pennarello rosso sul calendario la data del 19 settembre prossimo ovvero quando prenderà il via la nuova edizione di "Uomini e Donne", che quest'anno ha già annunciato grandi cambiamenti. L'inizio sarà come di consueto alle 14:45 e, naturalmente, la regina al timone del dating show sarà come sempre Maria De Filippi.

Per quanto concerne il trono classico la novità principale riguarderà la scelta dei quattro tronisti e troniste. Tre saranno scelti come al solito con la presentazione tradizionale mentre il quarto sarà deciso dal parterre over tra due persone che si presenteranno alla registrazione della trasmissione.

I nomi dei protagonisti dei troni classico e over di "Uomini e Donne"

Il trono classico vedrà la conferma di Alessandro che in passato ha corteggiato la tronista Ida. Mentre Federica Aversano non avrà nessun posto sul trono e sembrerebbe che tornerà a far parte della trasmissione all'interno del parterre del trono over. Ci saranno anche quattro protagonisti nuovi di zecca: due uomini e due donne.

La versione over di "Uomini e Donne" vedrà diverse conferme tra cui quelle immancabili di Gemma Galgani e Ida Platano. Nel parterre gli affezionati telespettatori potranno rivedere anche Alessandro, Pinuccia, Daniela e Fabio.

A proposito della dama di Torino: dopo varie delusioni d'amore tornerà nel programma di Maria De Filippi con il fine di cercare marito, vuole infatti convolare a nozze con un principe azzurro il prima possibile.

Tempo fa si era detto anche che Biagio non avrebbe dovuto essere confermato nella nuova edizione che prenderà il via a settembre prossimo invece, molto probabilmente, anche lui sarà parte attiva nel dating show di Canale 5.

Image credits: Profilo Instagram uominiedonne (@uominiedonne)



Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram