Uomini e Donne: le anticipazioni del 16 Febbraio, trono Over e classico

Uomini e Donne
0:00 / 0:00

Oggi a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, tornerà puntuale l’appuntamento con Maria De Filippi, pronta a raccontare storie d’amore, scontri e polemiche in studio.

Al centro dello studio ci sarà Lavinia che sembra essere sempre più vicina alla scelta, Federico Nicotera che andrà a cercare di nuovo Carola, e la tronista Nicole, determinata e schietta, che conoscerà meglio Cristian e Andrea nonostante i dubbi.

Per non perdersi tutte le ultime news su Armando, Ivan e Tina, sia per il trono over che per quello classico, non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 dalle 14:45 per seguire l’appuntamento di oggi di Uomini e Donne.

Ivan combattuto tra Desdemona e Tina

Ivan, un uomo che vive in Svizzera, oggi sarà protagonista del trono Over di Uomini e Donne. Aveva iniziato una frequentazione con Desdemona, una delle dame presenti, ma ha deciso di conoscere meglio anche Tina, l’opinionista.

In puntata ci saranno incontri inaspettati e scontri interessanti tra le due donne che si contendono il cuore di Ivan.

Riccardo e Michela: si stanno conoscendo, ma come procede?

Riccardo Guarnieri ha deciso di rimettersi in gioco dopo l’abbandono di Gloria. Ha iniziato una frequentazione con Michela, nuovo volto del programma, ma la conoscenza non è ancora avanti.

Oggi si scontrerà con Armando, con il quale si era sentito in precedenza.

Federico ritorna da Carola

Federico Nicotera è tornato a cercare Carola, con la quale ha deciso di ricominciare a frequentarsi. Le cose in studio saranno certamente movimentate e il dubbio sull’interesse della ragazza per il tronista è ancora forte.

Come procedono le esterne di Lavinia

Lavinia, invece, ha portato i suoi due corteggiatori in esterna, cercando di approfondire la conoscenza con loro.

Non ci resta che seguire la puntata di oggi per vedere cosa accadrà e se ci saranno emozioni e colpi di scena come sempre.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti