Uomini e Donne: Lavinia ha scelto Alessio Corvino, il video

Lavinia e Alessio Corvino
0:00 / 0:00

Ed eccoci arrivata a uno dei momenti più attesi di Uomini e Donne: Lavinia di Mauro ha fatto la sua scelta lasciando tutti molto soddisfatti. Dopo le indiscrezioni arrivate dalla registrazione della puntata, oggi abbiamo potuto vedere in TV la scelta di Lavinia.

La sua scelta è avvenuta dopo molto tempo su canale 5, ovviamente, sulle famose sedie rosse del programma di Maria De Filippi. Quasi nessuno aveva dubbi su chi la ragazza avrebbe indicato come suo, possibile, fidanzato fuori dallo studio.

Il momento prima della scelta

Chi ha scelto tra i due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino. Partiamo subito con il reel che ci mostra la preparazione, nonché l’ansia e l’emozione, di Lavinia di Mauro prima della scelta.

Lavinia Mauro sceglie Alessio Corvino

Lavinia si commuove quando chiama in studio Alessio Corvino che si siede su quella famosa sedia. Lei vestita di rosso, lui in smoking si scambiano sguardi pieni di sentimenti. La ragazza parla di quanto sin da piccola ha cercato di vivere “la sua favola d’amore” e di conseguenza ha dichiarato ad Alessio Corvino: “La mia favola sei tu”.

https://www.tiktok.com/@womangodtv/video/7218192689039297797?q=lavinia%20alessio&t=1680617274592

La risposta di Alessio Corvino

Alessio Corvino non ha subito detto sì ed ha fatto tremare gli spettatori. Ha fatto un breve discorso sul loro percorso e poi ha cacciato dalla sua tasca un piccolo pezzo di puzzle e gli ha chiesto:

“volevo sapere da te se volevi essere la mia fidanzata?””

Sulle note di Your Song, del fantastico film Moulin Rouge, Lavinia e Alessio si stringono in un ballo e si scambiano baci appassionati.

Lavinia ha scelto. E la sua scelta è Alessio Corvino.

La reazione di Alessio Campoli

Dopo aver saputo della decisione di Lavinia, Campoli, il corteggiatore non scelto, ha ascoltato con attenzione il discorso della tronista e l’ha abbracciata in segno di affetto, nonostante la sua delusione.

Leggi anche

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti