Uomini e Donne, Isabella e Fabio si sono lasciati. Ecco perché

uomini-e-donne-isabella

Un’altra storia d’amore nata all’interno del noto programma televisivo “Uomini e Donne” ha raggiunto il suo epilogo. Isabella Ricci e Fabio Mantovani, due delle figure più amate del dating show di Canale 5, hanno deciso di prendere strade separate.

L’annuncio sui social

Il racconto della loro storia d’amore, dall’incontro nei corridoi di Canale 5 fino al matrimonio, ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori. Purtroppo, però, i fan più attenti avrebbero già intuito la fine di questa storia, poiché i due non pubblicavano più contenuti insieme sui social dove sono soliti essere molto attivi. La conferma della rottura è giunta da un post di Isabella sui social, dove ha annunciato la fine del matrimonio con l’ex compagno:

“Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”

Il viaggio sentimentale di Isabella e Fabio ha avuto inizio negli studi televisivi di “Uomini e Donne”. Qui, tra una puntata e l’altra, hanno iniziato a pianificare il loro futuro insieme. La cerimonia nuziale si è tenuta il 28 maggio 2022, un anno fa, e la coppia aveva progettato di dividere il proprio tempo tra Dubai e l’Italia. Sembravano sereni e innamorati, ma qualcosa è andato storto lungo il cammino.

Nonostante la fine della loro storia, i due possono contare sul sostegno dei loro fan e degli amici. Tra questi, c’è Samantha Curcio, ex tronista di “Uomini e Donne”, che ha dedicato parole di incoraggiamento ad Isabella: “La tua forza, la tua sincerità e la tua nobiltà d’animo non hanno limiti. Tu sai, anche qui”.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo ig @alice_inwonderland_22
Potrebbero interessarti