Uomini e Donne: Gianni Sperti cade dalla sedia e spiazza tutti

Pubblicato 
lunedì, 03/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Foto a mezzo busto di Gianni Sperti seduto durante una puntata di Uomini e Donne

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Gianni Sperti si è ritrovato letteralmente accasciato al suolo, con le gambe in aria. Tra lo stupore generale, la prima ad accorgersi di tutto è stata Tina Cipollari. Ma cos'è successo realmente? Si è trattato di qualcosa di grave? L'opinionista sta bene?

Cosa è successo e come è caduto Gianni Sperti

Si parlava del trono Over a Uomini e Donne quando Gianni Sperti è letteralmente finito a terra. L'opionionista, difatti, esprimeva il suo parere (negativo) su Alessandro Vicinanza, in quel momento al centro studio insieme a Gloria, sottolineando come mai e poi mai vorrebbe essere come lui e accusandolo, per certi versi, di cambiare idea un po' troppo spesso quando si parla di donne e relative frequentazioni (appena qualche giorno fa il ragazzo aveva dichiarato di essere ancora interessato a Ida).

Il tutto si blocca quando Gianni Sperti, all'improvviso, si accascia con la schiena a terra e le game in aria. Una scena che stupisce tutti in studio e che lascia perplessa (e all'inizio preoccupata) soprattutto Tina, la prima ad accorgersi di tutto.

Come sta Gianni Sperti: caduta fortuita o una trovata per coinvolgere?

Nulla di preoccupante, però, dal momento che quella dell'opinionista sembra essere solo un'improvvisata per divertire. Subito dopo, infatti, si è rialzato e riaccomodato sulla sua sedia, tra gli sguardi divertiti del pubblico.

I social impazziti per la trovata di Gianni Sperti

Inutile dire che quanto accaduto in trasmissione ha da subito catturato l'attenzione degli appassionati di Uomini & Donne e dei fans di Gianni Sperti. In molti si sono chiesti il perch√© di questo gesto anche se i pi√Ļ attenti attribuiscono questo atteggiamento all'abitudine di Sperti di stramazzare al suolo quando non ne pu√≤ pi√Ļ di una conversazione. Evidentemente le parole di Alessandro Vicinanza iniziavano ad annoiarlo un po'!

Per altri, il richiamo sarebbe ad una caduta rovinosa di Sperti durante una puntata del serale di Amici del 2008. In quell'occasione, da ballerino, aveva sbagliato una coreografia e si era letteralmente "schiantato" sul pavimento. Quale sarà la reale motivazione? Per ora non è dato saperlo ma una cosa è certa: questa trovata ha letteralmente acceso i fans.

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram