Uomini e Donne, fans sconvolti: Sossio e Ursula si sono lasciati!

Sossio e Ursula a Uomini e Donne

Dopo anni di intenso amore che ha portato anche alla nascita di una bellissima bambina, sembra essere arrivata la parola “fine” tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, dopo Uomini e Donne, avevano comunque vissuto la loro storia sotto i riflettori dei social su cui pubblicavano momenti di quotidiana felicità.

L’assenza di post insieme nelle ultime settimane ha insospettito i fans che hanno da subito pensato all’ennesima crisi. Nelle ultime ore, sempre sui social, la conferma ufficiale: tra i due è finita e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione. Scopriamo insieme i dettagli!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti a Uomini e Donne

Prima di affrontare l’argomento della rottura e di leggere insieme le parole con cui la stessa è stata comunicata, ricordiamo come si sono conosciuti Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due erano tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. È lì che si sono innamorati e, proprio in virtù di questo sentimento, è da quegli studi che nel 2019 sono usciti insieme per iniziare a vivere la loro storia al di là delle telecamere.

Dal loro amore è nata, qualche anno più tardi, la piccola Bianca anche se tra i due non sono mancati i momenti di crisi. Tra i più forti quello seguito alla partecipazione della coppia a Temptation Island VIP: proprio nel villaggio Aruta si era avvicinato a una ragazza infastidendo parecchio la compagna. Da quel momento, però, i due sembravano essere usciti più forti e con un proposito importante, quello di impegnarsi per vivere felici per sempre. Ad oggi, però, sappiamo che non sarà così!

È finita tra Sossio e Ursula, la conferma ufficiale

Se le voci di una nuova crisi aleggiavano da un po’ sul web, nelle ultime ore è arrivata la conferma social da parte di Ursula. La Bennardo non ha chiarito i motivi di questo allontanamento, che però è stato definito come “irreversibile”, e che ha spiegato con queste parole.

Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità.

Ecco il post integrale pubblicato da Ursula sul suo profilo social.

Fonte immagine: Instagram

Per quanto riguarda Sossio Aruta, fino al momento in cui stiamo scrivendo, non ci sono state reazioni particolari a questo post contrariamente a quanto, invece, era avvenuto in occasione di altre rotture. Che sia davvero sinonimo di crisi definitiva e irreversibile? Nei prossimi giorni ne sapremo di certo di più!

Nel frattempo, come sostenuto dalla stessa Bennardo, la priorità dei genitori sarà quella di salvaguardare la serenità della piccola Bianca che, sempre e comunque, dovrà rimanere la loro priorità!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Isa e Chia
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti