Uomini e donne, Desdemona espulsa risponde sui social

desdemona di uomini e donne

Desdemona ritorna sotto i riflettori in seguito all’episodio controverso di Uomini e Donne del 15 marzo, nel quale è stata espulsa dalla trasmissione su decisione di Maria De Filippi.

La dama del trono over è stata “smascherata” attraverso una serie di registrazioni audio che dimostravano come stesse ingannando la produzione del talk show Mediaset, poiché il suo obiettivo principale sembrava essere ottenere visibilità e, forse, farsi pagare dalla produzione il viaggio.

Dopo la messa in onda dell’episodio incriminato, Desdemona ha fatto sfogo sui social network, rivelando di aver incaricato i suoi avvocati di occuparsi della situazione.

Maria De Filippi allontana Desdemona dal cast di Uomini e Donne over

Nello specifico, l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 è stata contrassegnata dalla ferma presa di posizione di Maria De Filippi nei confronti di Desdemona.

In seguito alle denunce di Armando, che ha smascherato la dama facendo ascoltare delle registrazioni compromettenti che la coinvolgevano, la conduttrice del talk show Mediaset ha deciso che la dama del trono over dovesse abbandonare definitivamente il cast del suo programma.

Una decisione determinata e risoluta quella della presentatrice, che in passato non era stata affatto morbida nei confronti di membri del trono over e classico che avevano ingannato la produzione del suo show pomeridiano.

Su WittyTV il video integrale dell’esclusione.

Desdemona ricorre alle vie legali

Tuttavia, a seguito della messa in onda dell’episodio incriminato, Desdemona ha deciso di rompere il silenzio sui social media, rivelando di aver chiesto ai suoi avvocati di occuparsi del caso.

L’ex dama di Uomini e Donne trono over ha quindi rivelato di aver richiesto azioni legali nei confronti di

  • Gianni Sperti,
  • Armando Incarnato,
  • Alessandro Schiavone

L’accusa è relativa alla diffusione del materiale durante l’episodio trasmesso questa settimana su Canale 5.

Commenti offensivi tagliati in fase di montaggio

Desdemona

Questa l’accusa di Desdemona in risposta all’espulsione.

Ma non finisce qui, poiché la dama ha anche condiviso alcuni dettagli riguardo a quanto sarebbe avvenuto durante la registrazione dell’episodio incriminato, che ha scatenato molte critiche e polemiche sui social network.

Secondo quanto riportato dalla dama, alcune scene sarebbero state tagliate durante il montaggio.

Ritengo vergognosi i commenti offensivi e sessisti rivolti alla mia persona, alcuni dei quali tagliati in fase di montaggio

Desdemona

Come si svilupperà la situazione? Quali saranno le reazioni di Gianni, Armando e Alessandro?
Lo scopriremo nelle prossime ore.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti