Uomini e Donne, cos’è successo oggi nella puntata del 16 Ottobre

uomini e donne
Contenuti dell'articolo

Se si pensa che Uomini e Donne sia solo un teatrino amoroso, la puntata del 16 ottobre è lì a dimostrare che le emozioni sono più intricate di un labirinto. Tra scintille e lacrime, Gemma Galgani e Maurizio Laudicino hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, mentre gli opinionisti e Maria De Filippi hanno tessuto il loro tappeto di considerazioni.

Ma non è tutto: anche Carmela e Angelo hanno aggiunto un altro pezzo al puzzle della complessità relazionale.

Gemma e Maurizio: un valzer di contraddizioni

Si sa, Gemma e Maurizio non sono nuovi ai battibecchi, ma stavolta le cose si sono fatte seriamente tese. Gemma accusa Maurizio di esser tirato indietro da qualche freddo calcolo, mentre lui se ne esce con un

nel tuo interesse, è giusto che faccia un passo indietro

Come se non bastasse, Maurizio finisce nella berlina degli insulti, tacciato da Gemma di vergognarsi di lei. Parole pesanti come macigni, che finiscono per creare un baratro tra i due.

L’intervento degli opinionisti

A questo punto, entrano in scena gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi per dir la loro, anche se Gemma sembra irremovibile.

Ma a dare la stoccata finale è Barbara De Santi, che con il suo affondo riesce quasi a mettere la parola fine:

Gemma volta pagina molto facilmente

Una frecciatina che suona come un campanello d’allarme per Maurizio.

Carmela e Angelo: due cuori e… una capanna?

A rompere il ghiaccio di questa atmosfera tesissima arrivano Carmela e Angelo. E anche qui, non è tutto oro quel che luccica. Carmela è scontenta, Angelo dimenticatosi di darle notizie, tira in ballo una visita a una sorella malata come giustificazione.

Carmela non la prende bene e fa sentire il suo disappunto con frasi lapidarie:

Ognuno ha i suoi problemi!

Alessio chiude con Claudia

Come se non ci fossero già abbastanza tempeste emotive, Alessio decide di mettere un punto alla sua storia con Claudia. Il motivo? Un sentimento incerto, dato che crede essere preso in giro, che ha offuscato qualsiasi buona intenzione.

La domanda sorge spontanea: sarà questo il definitivo capolinea per i due, o la lontananza potrebbe rivelarsi solo una parentesi nella loro storia?

Seguici su Telegram
Parliamo di: