Uomini e Donne: Brando spiazza tutti e sceglie. Raffaella o Beatriz?

Brando, Raffaella e Beatriz in Uomini e Donne
Fonte immagine: Instagram @uominiedonne

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri, martedì 12 Marzo 2024, un colpo di scena ha lasciato tutto lo studio a bocca aperta. Dopo settimane di totale indecisione, per le quali si era attirato non poche critiche, Brando ha finalmente fatto la sua scelta. Chi ha scelto per iniziare una storia al di fuori del programma, Beatriz o Raffaella? Seguiteci, stiamo per svelarvelo!

Uomini e Donne, Brando ha scelto Raffaella

Dopo un percorso da tronista che durava da settembre 2023, Brando ha fatto nella registrazione di ieri, la sua scelta. Il giovane trevigiano ha scelto di portare fuori con sé Raffaella Scuotto, la 25enne napoletana arrivata per lui a trono già iniziato. Nulla di fatto, invece, per Beatriz, molto probabilmente a causa del suo carattere strano che ha allontanato sempre di più Brando da lei al punto da fargli lasciare lo studio in una delle ultime puntate del dating di Maria De Filippi.

Un percorso in salita quello di Raffaella che sin da subito si è scontrata con gli screzi che hanno contraddistinto dapprima il percorso con Beatriz e poi, per certi versi, anche quello con lei. Le parole che Brando ha riservato a Raffaella al momento della scelta hanno colpito tutti al cuore. In base alle anticipazioni, il ragazzo le avrebbe detto:

Non ti ho scelta con la testa, ma con il cuore!

Cosa ha risposto Raffaella alla scelta di Brando?

Tra lo stupore generale di tutti, Raffaella ha dato la sua risposta. Ha detto di sì: i due sono così usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne, pronti a vivere la loro relazione fuori dalle telecamere. Beatriz, in tutto questo, ha dovuto accontentarsi di incassare un sonoro no che, a dire il vero e a giudicare dai suoi atteggiamenti, era del tutto inaspettato.

La scelta di Brando dovrebbe andare in onda nelle puntate della prossima settimana!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti