Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 aprile, baci per Nicole

Pubblicato 
mercoledì, 26/04/2023
Di
Francesca Orelli
Nicole Santinelli di uomini e donne

Dopo la pausa per le celebrazioni del 25 aprile, oggi su Canale 5 tornerà il consueto appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Per Nicole Santinelli scattano i primi baci, mentre Gemma Galgani è in preda ai dubbi.

Oggi mercoledì 26 aprile 2023, su Canale 5, dopo la pausa per le celebrazioni della Festa della Liberazione andrà in onda il nuovo appuntamento con il Trono Classico e il Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Cosa vedremo però nella puntata di oggi? Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni.

Una delle grandi protagoniste sarà Gemma Galgani, che sarà in preda a migliaia di dubbi. La dama è uscita con Giuseppe, ma non è ancora convinta che lui possa essere quello giusto, quindi ritiene che sarà necessario un secondo incontro con lui. In studio rivelerà anche che Elio continua a contattarla, nonostante il cavaliere abbia detto chiaramente di non essere interessato a una relazione con lei.

Lo stesso Elio, che non è molto amato dagli opinionisti, verrà attaccato quando chiederà a Paola di uscire. L'ultima volta, peraltro, lui aveva dato buca alla dama e, il suo atteggiamento, neanche a dirlo scatenerà la rabbia di Tina Cipollari e, tra i due, scoppierà una violenta lite.

View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne: i baci di Nicole Santinelli creano scompiglio tra i corteggiatori

Dopo l'intervento di Maria De Filippi, che riuscirà in un qualche modo a riportare la pace tra Elio e Tina Cipollari, si passerà al trono di Nicole Santinelli, i cui baci stanno creando non poco scompiglio tra i suoi corteggiatori. Non solo: la tronista bionda, in esterna, si scambierà parecchie effusioni con Andrea, e questo scatenerà la gelosia di Carlo Alberto Mancini, che abbandonerà lo studio.

La Santinelli, colta di sorpresa dalla sua reazione, lo rincorrerà in camerino per convincerlo a rientrare. Il corteggiatore, dopo una breve discussione, accetterà di farlo senza tanti drammi, ma questo scatenerà le critiche feroci di Gianni Sperti, che lo accuserà di essere un "sottone" e di farsi mettere sotto troppo facilmente.

View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche:

Uomini e Donne: Carlo Alberto Mancini beccato con un'altra donna, cosa farà Nicole?

Perché Uomini e Donne non va in onda il 25 aprile?

Beatrice Valli di Uomini e Donne ha partorito, la figlia si chiama

Fonte immagine: profilo Instagram Uomini e Donne (@uominiedonne)
Personalità trattate in questo post:
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram