Uomini e Donne, anticipazioni oggi 19 settembre. Gemma mollata?

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Sarà una puntata al cardiopalma quella di Uomini e Donne in onda oggi martedì 19 settembre 2023. In studio, infatti, arriveranno due delle coppie più celebri uscite insieme lo scorso anno. Da un lato Federico e Carola parleranno della loro “separazione” e dall’altro Ida e Alessandro condivideranno con noi un momento particolarmente felice per loro.

Ma non sarà tutto! Protagonista della puntata sarà anche la onnipresente Gemma Galgani. Per la dama torniese potrebbe arrivare una pessima sorpresa: nuova conoscenza già chiusa dopo pochi giorni? Scopriamolo insieme con le ultimissime anticipazioni.

Gemma Galgani: è già finita con Maurizio?

Gemma Galgani è, ormai, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste indiscusse del trono Over di Uomini e Donne. In tantissimi anni dal suo esordio nel dating show di Maria De Filippi, la dama torinese ha dato vita ad alcune delle dinamiche più interessanti viste in trasmissione.

Attualmente, in questa nuova stagione, Gemma sembra aver perso la testa per un uomo, Maurizio, molto più giovane di lei. A quanto pare, però, a parte alcuni “sprazzi” di vicinanza iniziali, il suo forte interesse non sarà destinato ad essere corrisposto ancora a lungo.

Il cavaliere, nella puntata in onda oggi, prenderà nettamente le distanze da Gemma, lasciandola con tantissimo amaro in bocca. La situazione, ad un certo punto, si farà paradossale: Tina, che ha sempre attaccato Gemma, si scontrerà, stavolta, proprio con Maurizio accusandolo di essere in cerca di visibilità e di non essere mai stato realmente interessato alla Galgani.

Federico e Carola di nuovo a Uomini e Donne

Attesissimo ritorno a Uomini e Donne quello di Federico Nicotera e di Carola Carpanelli che saranno nella puntata odierna di Uomini e Donne dopo essersi dapprima scelti e, successivamente lasciati. I due giovani cercheranno di spiegare le motivazioni che li hanno portati a lasciarsi.

Ospiti saranno anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza che, al contrario, condivideranno con il pubblico tutte le loro emozioni e la loro felicità per una storia d’amore che sembra volare davvero molto in alto. Mancherà, in studio, Riccardo con il quale, quindi, non potrà esserci alcun confronto a tre (tanto auspicato, prima o poi, dal pubblico).

Quando e come vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì, attorno alle 14:45, subito dopo Terra Amara. Le puntate sono visibili anche su Mediaset Infinity e su Witty TV o, in alternativa, in replica, su La5, ogni giorno (fatta eccezione per il fine settimana) alle 19:50 circa.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: ilgiornale.it
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti