Uomini e Donne, anticipazioni oggi 18 settembre. Grossa lite in studio

Tina Cipollari

Le ultime anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne in onda oggi lunedì 18 settembre 2023 parlano molto chiaro. Assisteremo ad una puntata ricca di emozioni in cui non mancherà davvero nulla. Ci sarà spazio per la riproposizione di un ennesimo (e a questo punto eterno) scontro per Tina Cipollari con uno dei cavalieri del Trono Over, ma non solo.

Primi interessi (comuni) per Brando e Cristian mentre due coppie torneranno negli studi a parlare del loro amore (o ex). Si tratta di Carola e Federico (lasciatisi da un po’) e di Alessandro e Ida. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: fortissimo litigio per Tina Cipollari

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio assisteremo a quello che, per certi versi, sarà un remake della scorsa edizione. Come già avvenuto, infatti, Tina Cipollari avrà una fortissima discussione con Elio Servo, cavaliere del Trono Over con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale.

Ad accendere la miccia saranno delle espressioni poco carine che l’uomo utilizzerà nei confronti dell’opinionista, convinto di non essere registrato. Le sue parole, invece, verranno udite chiaramente e trasmesse alla diretta interessata. Saranno scintille!

Due tronisti per una corteggiatrice

Brando e Cristian avranno avuto modo di affrontare le loro prime conoscenze. Entrambi, seppur così diversi, punteranno la stessa corteggiatrice e si dimostreranno interessate a Beatriz. La ragazza andrà in esterna con entrambi.

Incontrerà, infatti, Brando nei camerini subito dopo aver girato l’esterna e i due avranno, così, modo di parlarsi ancora. Cristian, però, non sembrerà intenzionato a mollare la presa e di dichiarerà fortemente interessato a continuare a conoscere Beatriz che potrebbe rappresentare il suo ideale. Come evolveranno le cose? E come la prenderanno tutte le altre ragazze lì per loro?

Carola e Federico a confronto

Uno dei momenti di punta della puntata di Uomini e Donne di oggi sembra essere il confronto che si terrà tra due ex. Stiamo parlando di Carola Carpanelli e Federico Nicotera che, a quanto pare, torneranno negli studi che l’hanno visti unirsi, per chiarire le loro posizioni dopo la fine della relazione. Anche la tronista Manuela esprimerà il suo parere, scagliandosi contro Carola.

Ospiti della puntata anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due saranno in studio per parlare della loro storia che, invece, prosegue a gonfie vele. Racconteranno tutto il loro amore ma in studio mancherà un tassello importante. L’assenza di Riccardo, infatti, impedirà il confronto a tre, attesissimo da tutti i fans. Sarà per un’altra volta?

Quando e come vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, attorno alle 14:45, subito dopo Terra Amara. In alternativa, è possibile seguire la trasmissione su Mediaset Infinity, gratuitamente, e su Witty TV. Su La5, infine, ogni sera attorno alle 19:50 verrà trasmessa la replica della puntata odierna.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @tinacipollarioriginal
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti