Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione del 29 aprile

Nicole di uomini e donne

Ecco le ultime anticipazioni sulla registrazione del 29 aprile 2023 di Uomini e Donne, il popolare programma condotto da Maria De Filippi. Le informazioni provengono dal sempre aggiornato Lorenzo Pugnaloni.

Durante la registrazione, l’atmosfera è stata abbastanza tranquilla. Si inizia con Gemma al centro dello studio insieme al cavaliere che sta frequentando, ma i due hanno deciso di interrompere la loro conoscenza.

Carla e Claudio: litigio e fine della frequentazione

Successivamente, si passa a Carla e Claudio, che si stanno frequentando, ma hanno chiuso e litigato a causa di alcuni disaccordi, tra cui il fatto che Claudio non ha pagato la cena e ha raccontato cose non vere. Claudio sta anche conoscendo Gabriella e la loro frequentazione prosegue.

Tina ed Elio: lite furiosa

Durante la registrazione, si è verificata una lite furiosa tra Tina ed Elio, forse peggiore di quella già vista in precedenza.

Nicole, Andrea e Carlo: esterne e baci

Nel frattempo, la tronista Nicole ha portato in esterna sia Andrea che Carlo e si è baciata con entrambi. In studio, Andrea è stato attaccato, soprattutto da Gianni, per la sua mancanza di reazione nel vedere i baci tra Nicole e l’altro corteggiatore. Roberta interviene, come al solito, sostenendo che Nicole tiene Carlo solo per far ingelosire Andrea. Questa tesi viene appoggiata anche da Gianni.

Luca Daffrè invece, non è stato presente in questa registrazione.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Profilo Instagram Uomini e Donne
Potrebbero interessarti