Anticipazioni Uomini e Donne, mega lite per Gianni Sperti. Con chi?

Tina e Gianni

Uomini e Donne riprenderà con la nuova stagione 2023/2024 a partire da lunedì 11 settembre 2023. Nel frattempo, come ovvio, da qualche settimana sono iniziate le registrazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5. Proprio ieri, 6 settembre 2023, però, in studio, durante la quarta registrazione, si è scatenato l’inferno.

Maria De Filippi, difatti, si è trovata a dover gestire una lite furibonda tra Gianni Sperti e una delle dame del trono over. Riuscite già ad indovinare di chi si tratta? Vi anticipiamo che non è la prima volta che i due si lasciano andare in tal senso ma che, stavolta, sono volate minacce pesantissime. Curiosi? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutti i dettagli.

Uomini e Donne, con chi ha litigato Gianni Sperti?

Le anticipazioni sulle registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne parlano chiaro. Anche quest’anno, tra Gianni Sperti e una delle dame del trono over non tira una bella aria.

Lo storico opinionista della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, si è scontrato pesantemente con Aurora Tropea con la quale, lo saprete, vi sono sempre state forti divergenze e in questa nuova stagione, dall’11 settembre, non andrà diversamente.

Quanto accaduto ieri, però, sembra essere andato al di là di ogni possibile previsione al punto che, come annunciato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram,

Gli animi si sono scaldati un sacco!

Gianni Sperti minaccia Aurora

Che Aurora non le mandi certo a dire non è una novità e anche durante questo nuovo litigio con Gianni Sperti, la dama c’è andata giù pesante utilizzando delle parole che non sono per nulla piaciute all’opinionista.

TrashTvStellare riporta la notizia in base alla quale proprio Sperti avrebbe minacciato la Tropea che, nel caso in cui si permetterà di formulare ancora accuse nei suoi confronti di violenza verbale non si farà alcun problema a denunciarla alle autorità competenti. Come andrà a finire?

Quando e come vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne di Maria De Filippi riprenderà ad andare in onda da lunedì 11 settembre 2023 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo Terra Amara. Chi non riuscisse a seguire la puntata in TV potrà farlo su Mediaset Infinity, dove il talk show sarà disponibile, in maniera del tutto gratuita, sia in live streaming che on demand.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Uomini e Donne - News e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti