Uomini e Donne anticipazioni Gennaio: un addio improvviso ci spiazzerà tutti

Cristian bacia Valeria a Uomini e Donne

Ormai manca davvero poco! Uomini e Donne, infatti, tornerà tra pochi giorni in onda dopo la pausa legata alle festività natalizie! Le puntate che vedremo a partire da lunedì 8 Gennaio 2024 sono già state registrate a dicembre 2023 e, in base alle ultimissime anticipazioni, pare proprio che ne vedremo delle belle, sia sul trono classico che su quello over.

Una delle ultime “chicche” riguarda proprio il trono classico, in particolare quello di Cristian. Il giovane, infatti, pare dovrà dire addio per sempre alla sua corteggiatrice Virginia che deciderà di abbandonare per sempre il programma, stanca di quanto costretta a sopportare da settimane. Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, Virginia lascia il programma

Se siete veri appassionati di Uomini e Donne di Maria De Filippi lo avrete già notato. Gli atteggiamenti del giovane Cristian, uno dei nuovi tronisti di quest’edizione, non vanno proprio giù a una delle sue corteggiatrici che ha deciso, per questo, di abbandonare il programma e dire per sempre addio al ragazzo che le interessava.

Virginia ha chiarito, infatti, di non apprezzare più il percorso fatto fino a questo momento insieme al giovane e che i suoi atteggiamenti poco hanno a che fare con quelli di un ragazzo che vorrebbe conquistare una ragazza che gli interessa. E in effetti le liti e le discussioni tra i due non sono mai mancati, sia dentro che fuori dallo studio.

Cosa accadrà adesso che Virginia ha lasciato Uomini e Donne?

Dato per certo che vedremo Virginia abbandonare lo studio e anche il programma, cos’accadrà? Non escludiamo che Cristian possa andare a cercarla e che possa provare a convincerla a ritornare per concludere il percorso iniziato insieme ormai da diversi mesi.

Tutto starà, a questo punto, alla volontà e alla determinazione della ragazza che da settimane, ormai, è apparsa insofferente nei confronti degli atteggiamenti del ragazzo. Ci sarà poi da mettere in conto anche la reazione di Valentina, l’altra corteggiatrice di Cristian, apparsa anche lei, più volte, stufa della situazione.

Secondo i fans più accaniti, dagli sguardi di Cristian si percepisce già a un miglio di distanza quale sarà la sua scelta e pare che questa potrebbe ricadere proprio su Virginia. Ma cosa accadrebbe se lei non dovesse più tornare? Voi per chi fate il tifo?

Uomini e Donne, quando e dove vederlo

Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì, su Canale 5, attorno alle 14:45. In alternativa è possibile seguirlo in replica su La5, sia alle 20:00 che ad ora di pranzo (poco dopo le 12:00). Altra validissima alternativa è Mediaset Infinity, dove il talk show di Maria De Filippi va in onda sia in replica che in live.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Today
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti