Uomini e Donne, anticipazioni e spoiler dal 5 al 9 Febbraio 2024

Ida e Mario Uomini e Donne @Cityrumors.it

Uomini e Donne tornerà anche nella settimana dal 5 al 9 Febbraio 2024 a tenerci compagnia con cinque appuntamenti che definiremmo imperdibili. Così si preannunciano queste puntate in cui assisteremo a chiusure definitive, nuovi arrivi, risentimenti, ansie, paure e nuove incredibili emozioni. Protagonisti il trono classico e quello over. Cosa succederà? Ecco alcune anticipazioni davvero molto stuzzicanti!

Barbara torna single, con Orfeo è finita

La frequentazione che Barbara aveva intrapreso con Orfeo sembrava aver preso la giusta piega. Adesso, però, Barbara prenderà quella che definirà come una scelta definitiva. Orfeo non fa al caso suo e, quindi, è meglio chiudere. Per l’uomo, tra l’altro, arriveranno due nuove signore che avrebbero voluto conoscerlo. Lui, però, non verrà attratto da nessuna delle due e, quindi, le eliminerà entrambe.

Beatriz non si presenta in esterna

Nonostante Beatriz avesse dichiarato di non prendersela per l’ennesima volta, quando vedrà Brando rincorrere di nuovo Raffaella deciderà di non presentarsi in esterna. Quest’assenza sarà motivo di una forte discussione in studio, e il tutto mentre l’uscita con Raffaella, invece, sarà andata benissimo. Ad organizzare l’esterna sarà stato lui, in una bellissima casetta in legno a suon di coccole e baci! È scontato, quindi, che vedremo Beatriz delusa!

Le ultime esterne per Brando a Uomini e Donne

Se fino a questo momento tutti hanno accusato Brando di essere indeciso e di non avere una scelta perché fortemente indeciso, il ragazzo farà un riferimento che ci farà capire che le cose stanno per cambiare. Brando dirà chiaramente che quelle che sta vivendo in questo momento saranno le sue ultime esterne… La scelta, a quanto pare, è sempre più vicina!

Ennesima segnalazione su Mario, Ida su tutte le furie

Il percorso di Mario verso il cuore di Ida sarà sempre più in salita. Per lui arriverà l’ennesima segnalazione che stavolta, dopo diverse volte, farà andare Ida su tutte le furie! Dopo una furiosa discussione i due andranno, però, in esterna, dove sembrerà tornare il sereno. Una serie di alti e bassi non indifferente… Una svolta, ve lo preannunciamo, è molto più vicina di quanto possiamo immaginare!

Nel frattempo, i comportamenti di Mario daranno un imput in più al percorso della Platano con gli altri corteggiatori. Ida uscirà sia con Sergio che con Pierpaolo. L’esterna con il primo sarà particolarmente bella e coinvolgente. I due passeggeranno per Roma e compreranno anche un regalo per il figlio della donna. Peccato che in studio la 42enne bresciana dichiarerà di sentire molto distante il suo corteggiatore. Come mai?

Ernesto Russo torna nel parterre di Uomini e Donne

La settimana dal 5 al 9 Febbraio di Uomini e Donne vedrà un ritorno che il pubblico richiedeva già da alcune settimane. Tornerà, infatti, Ernesto Russo che, da corteggiatore di Ida, siederà adesso nel parterre del trono over. L’uomo dichiarerà di essere finalmente pronto per rimettersi in gioco e, vi preannunciamo, che c’è già una donna che, nel parterre femminile, catturerà la sua attenzione. Di chi si tratterà? Noi un’idea ce l’abbiamo, e voi?

Non rimane che attendere… Lo scopriremo comunque prestissimo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Cityrumors.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti