Uomini e Donne, anticipazioni e spoiler dal 29 Gennaio al 2 Febbraio

Alessio a Uomini e Donne

Sarà una settimana incandescente quella di Uomini e Donne in arrivo a partire dal 29 Gennaio fino al 2 Febbraio 2024. Tantissimi gli avvenimenti che ci lasceranno a bocca aperta. Si formerà, in particolare, una nuova coppia nel trono over, Gemma riceverà l’ennesimo palo da un cavaliere con cui è uscita qualche volta mentre Brando sarà nel pallone in vista della scelta. Nuova segnalazione, poi, su Mario che, però, riuscirà comunque a baciare Ida. Curiosi di saperne di più?

Alessio e Claudia lasciano Uomini e Donne insieme

Nella nuova settimana di Uomini e Donne assisteremo a un colpo di scena davvero inatteso. Claudia e Alessio, infatti, saranno di nuovo protagonisti della trasmissione. Alessio, in particolare, scriverà una letterà alla donna e porterà in studio alcuni oggetti che richiameranno il vivere quotidiano, come uno spazzolino da denti. Sarà chiaro, a quel punto, la sua volontà di lasciare la trasmissione con la dama.

Claudia sarà inizialmente titubante e dirà di no, lasciando lo studio dopo una discussione con Tina. Alessio, però, la seguirà dietro le quinte. I due parleranno e, infine, annunceranno l’intenzione di uscire dal programma insieme.

Ida e Mario si baciano

Non ci sarà pace per Ida Platano. La tronista, infatti, riceverà in studio una nuova segnalazione su Mario, da parte di una ragazza che sosterrà di aver intrapreso una conoscenza con lo speaker campano proprio durante il suo percorso a Uomini e Donne. Una segnalazione che arriverà come un fulmine a ciel sereno e che non sarà nemmeno la prima.

Ida, però, la prenderà malissimo, al punto da lasciare lo studio. Mario la seguirà e riuscirà a parlarle, calmandola! Attenzione perché tornati in studio balleranno e al termine, inaspettatamente, si baceranno!

Gemma rifiutata da Orfeo

Tornata a centro studio, per Gemma sarà di nuovo momento di essere rifiutata dall’ennesimo cavaliere. Stavolta sarà Orfeo a scaricarla senza nemmeno troppi complimenti. Su Gemma sembrerà proprio essere calato il sipario. Anche Orfeo riceverà, però, un due di picche e, stavolta, da Barbara. La dama deciderà di chiudere definitivamente con il 70enne che, a suo dire, è troppo proiettato sull’aspetto fisico.

Alessandro chiude l’ennesima conoscenza

Dopo aver detto “addio” a Cristina e dopo il no ricevuto da Roberta, Alessandro uscirà con Maura ma deciderà, subito dopo, di chiudere già questa conoscenza. Come spesso è accaduto finora, questa scelta scatenerà una discussione in studio tra Roberta, Mario e Ida. Roberta e Mario metteranno il ragazzo in discussione sostenendo che, molto probabilmente, Ida non è affatto un paragrafo chiuso per lui! Vicinanza, naturalmente, negherà, ma sarà davvero così?

Brando sempre più confuso a Uomini e Donne

Se il trono di Cristian si è concluso da un paio di settimane con la scelta di Valentina, Brando continuerà a brancolare nel buio. Una confusione che lascerà di stucco le due corteggiatrici. Beatriz aveva lasciato lo studio dopo una discussione e dopo aver detto di voler lasciare il programma perché delusa da Brando. Durante un’esterna, però, li vedremo baciarsi appassionatamente e proprio questo bacio lascerà Raffaella senza parole. La ragazza uscirà dallo studio e verrà rincorsa dal tronista. I due non rientreranno in puntata. Come mai?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @uominiedonne
Parliamo di:
Potrebbero interessarti