Uomini e Donne, anticipazioni e spoiler dal 26 Febbraio al 1 Marzo

Mario a Uomini e DOnne

Uomini e Donne è pronto, anche nella settimana dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024, a regalarci diversi colpi di scena. Grande protagonista sarà Ida Platano: per lei tornerà in studio Mario e lei, inaspettatamente, deciderà di concedergli una seconda possibilità. Tra discussioni, pianti, abbandoni ed emozioni tutto andrà avanti per il meglio.

L’appuntamento con il talk di Maria De Filippi è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle 14:45. Ma cos’accadrà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni più succose.

Mario torna in studio, Ida lo accoglie

Alcune settimane fa, a seguito dell’ennesima segnalazione, Ida aveva deciso di eliminare definitivamente Mario. A nulla era servito un suo primo ritorno in studio: le intenzioni di Ida sembravano irrevocabili. Eppure, pare proprio che le cose cambieranno. Mario si ripresenterà in studio con un peluche e dei palloncini a forma di cuore. Ida, stavolta, deciderà di perdonarlo e gli darà una seconda chance.

Attenzione, però! Sin da subito non mancheranno i motivi per polemizzare. La Platano, infatti, deciderà di non portarlo in esterna, preferendogli Pierpaolo, con il quale ha una fortissima intesa, e una volta tornati in studio, Mario avrà tanto da ridire. Ribadirà di non potersi far conoscere se non uscirà in esterna con lei e si dirà amareggiato. Ida penserà di ballare con lui per tranquillizzarlo un po’.

Brando non sceglie ancora, Raffaella in lacrime

Nonostante tra i fans si fosse diffusa la speranza che Brando scegliesse, pare che il momento della scelta non sarà imminente. Il ragazzo andrà a Milano per fare una sorpresa a Beatriz e i due passeranno dei bei momenti. A rimanerci male, dietro le quinte, sarà Raffaella che si sfogherà in un pianto disperato decidendo, inizialmente, di non entrare in studio. Una volta calmatasi, però, entrerà comunque in studio dove aprirà il suo cuore a Brando: gli dirà di provare un sentimento molto forte per lui!

Vedremo, al contempo, Brando portare in esterna soltanto Beatriz. Per Raffaella, a quel punto, sarà tutto chiaro: non farà più nulla per dimostrare il suo interesse al ragazzo.

Grosso malessere per Barbara

Che Barbara sia molto coinvolta da Ernesto non è un segreto! Lo è sia fisicamente che mentalmente ed è per questo che proverà molto fastidio nel sapere che l’uomo, per l’amore libero, si aprirà ad altre conoscenze. La dama sarà talmente delusa che si alzerà e lo lascerà da solo a centro studio. Ma non sarà mica finita lì! Successivamente i due saranno ancora protagonisti. Stavolta Barbara lascerà lo studio disperata: Ernesto non si è presentato a cena la sera prima! L’uomo la seguirà nel backstage e non è chiaro come sia andata dato che non rientreranno più in studio.

Sergio lascia Uomini e Donne

Dopo che Ida accoglierà di nuovo Mario, per Sergio maturerà una decisione difficile. Chiederà di andare via. Ida lo eliminerà ma, occorre precisarlo, tra i due c’era stato un precedente discorso in merito. L’eliminazione, quindi, parrebbe essere concordata! Fatto sta che il ragazzo non sarà più tra i pretendenti della Platano.

Gemma chiude definitivamente con Giancarlo

La stagione di Gemma Galgani a Uomini e Donne non è stata delle migliori. Per la dama torinese, infatti, si sono susseguite diverse delusioni l’ultima della quale proprio in queste puntate. Uscita con Giancarlo, infatti, la torinese avrà una forte discussione con lui. La causa parrebbe essere la sua determinazione a volere l’esclusiva, cosa che il cavaliere non intenderà concedere e che lo farà tirare indietro. Tra i due sarà finita!

Le frecciatine di Tina

Tina, i fans di Uomini e Donne lo sanno bene, è solita lanciare frecciatine a diversi protagonisti del parterre, sia over che giovani. Questa volta, a quanto pare, toccherà a Cristina. L’opinionista farà riferimento alla recente intervista a Verissimo di Roberta e Alessandro. Dato l’interesse che proprio Cristina aveva dimostrato per il Vicinanza, la Cipollari l’ha esortata a riprendersi e andare avanti. Tutto ironico, ovvio, e nato per il rifiuto della donna dell’ennesimo corteggiatore.

Mario elimina 6 pretendenti

Altro protagonista della settimana sarà Mario del parterre over. L’uomo sembrerà andar via il pane: saranno tante le donne che gli dimostreranno interesse. Ma lui uscirà in esterna con Monica e tra i due scatterà un bacio. Ecco perché manderà a casa ben 6 pretendenti arrivate in studio per conoscerlo!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Uomini e Donne
Parliamo di:
Potrebbero interessarti