Uomini e Donne, anticipazioni e spoiler dal 12 al 16 Febbraio

Ida Platano e Mario Cusitore a Uomini e Donne

Prosegue la cavalcata di Uomini e Donne di Maria De Filippi! Grazie alle anticipazioni sulle ultime registrazioni, siamo in grado di ipotizzare quanto accadrà tra il 12 e il 16 Febbraio 2024. Attenzione perché ne vedremo davvero delle belle! Assisteremo a un’eliminazione clamorosa da parte di Ida Platano, a una dichiarazione “premonitrice” così come a un’uscita clamorosa. Quali saranno i principali protagonisti? Scopriamolo insieme!

Brando fa una dichiarazione shock che anticipa la scelta a Uomini e Donne?

Il percorso di Brando sul trono classico di Uomini e Donne è quasi giunto al termine. La prossima settimana, tra l’altro, assisteremo a una dichiarazione che, in base alle anticipazioni, lascerà scioccati i telespettatori. In base a quanto trapelato, infatti, il tronista si lascerà andare ad alcune parole che sembreranno anticipare la sua scelta. Anzi, saranno alcuni atteggiamenti del padre che la faranno presagire: pare che l’uomo segua Beatriz su Instagram già da mesi. Cosa significherà questo? E, soprattutto, come la prenderà Raffaella? Fuoco e fiamme in vista!

Mario eliminato definitivamente

Da quando, a novembre 2023, Ida è arrivata sul trono di Uomini e Donne, il suo percorso non è mai stato semplicissimo. A ben guardare, anzi, il suo percorso ci appare come quello contraddistinto dal maggior numero di segnalazioni sui corteggiatori. Ad essere entrato nel mirino è Mario per il quale, a quanto pare, arriverà l’ennesima segnalazione.

Proprio durante una delle ultime registrazioni, quella del 31 Gennaio 2024, Ida Platano ha preso una decisione definitiva. Pare, infatti, che vedremo la tronista eliminare Mario Cusitore dal programma, stanca di doverlo continuamente giustificare e di doversi scontrare, ogni settimana, con nuove segnalazioni.

Roberta e Alessandro escono insieme da Uomini e Donne

Dopo diversi tira e molla e dopo l’iniziale indecisione della Di Padua, grandi novità tra Alessandro e Roberta. Vedremo crescere il feeling tra loro al punto che, a seguito di un ballo in studio, scatterà un bacio che coglierà tutti di sorpresa. Sarà a quel punto che arriverà il colpo di scena: i due sceglieranno di lasciare il programma insieme e di provare a vivere la loro relazione al di là delle telecamere.

Due nuovi corteggiatori per Cristina

Se Alessandro e Roberta usciranno da Uomini e Donne, per Cristina (che per alcune settimane era uscita con Vicinanza) arriveranno dei nuovi corteggiatori. Due uomini che proveranno a conquistarla e a farsi conoscere meglio. La ragazza, però, si renderà immediatamente conto di non provare alcun interesse nei loro confronti e, per questo, deciderà di eliminarli sin da subito.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: cityrumors.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti