Uomini e Donne, anticipazioni dal 4 all’8 Marzo: Mario abbandona?

barbara uomini e donne

Sarà una settimana in cui sarà impossibile star tranquilli quella di Uomini e Donne prevista dal 4 all’8 Marzo 2024. Ebbene sì! A quanto pare, i protagonisti del trono over e di quello classico del dating di Maria De Filippi si daranno un gran da fare per creare dinamiche nuovissime e, diciamocelo, a volte scontate e irriverenti. Mario Cusitore, neanche a dirlo, sarà di nuovo un gran protagonista: si vocifera che abbandonerà gli studi. Curiosi di saperne di più?

Ida in esterna con Mario a Uomini e Donne

Ida ha riaccolto Mario durante la scorsa settimana. Non è stata una decisione facile dal momento che, proprio per questo, si è attirata addosso non poche critiche. Sta di fatto che la Platano non è uscita con Mario in esterna nelle prime puntate e lo farà in quelle di Uomini e Donne in onda fino all’8 Marzo. Il clima tra i due, però, non sarà quello con il quale si erano lasciati prima dell’ultima fatale segnalazione.

Tra i due ci sarà un certo imbarazzo e, non solo! Ida non riuscirà proprio a fidarsi nuovamente di Mario e nonostante ci sarà un abbraccio finale i due si ritroveranno a discutere anche in centro studio. Discorso completamente diversa con Daniele: si sfiorerà quasi il bacio e Ida farà non poca fatica a fermarsi.

Brando non sceglie ancora, Raffaella e Beatriz deluse

Altro protagonista della settimana sarà Brando, insieme a tutte le sue insicurezze. Il ragazzo ribadirà ancora una volta di essere confuso più che mai e di non essere ancora pronto a scegliere tra Beatriz e Raffaella. Le due ragazze rimarranno deluse e per Raffaella sarà anche tempo di abbandonare lo studio quando Brando sceglierà di ballare con la rivale. Che il ragazzo stia pensando a mettere in stand-by il suo trono?

Una sfilata incredibile, Tina Cipollari in passerella

In settimana, a Uomini e Donne ci sarà una sfilata dal titolo particolare, “Ti stupisco con effetti speciali”. Ad essere coinvolte saranno praticamente tutte le donne del parterre. Insieme a loro, però, una novità che lascerà tutti col fiato sospeso: a sfilare ci sarà anche Tina Cipollari che stupirà tutti anche con la sua pungente ironia. Indossando un paio di occhiali stravaganti li motiverà a Gianni Sperti sostenendo siano degli occhiali a raggi X con cui ha potuto vedere tutti gli uomini nudi. Un vero spasso per il pubblico in studio!

Ida bacia Pierpaolo, Mario abbandona Uomini e Donne?

In un’esterna durante cui regnerà sovrana l’emozione, insieme a un pizzico d’attrazione, Ida finirà col cedere al corteggiamento di Pierpaolo. Tra i due ci sarà un bacio al quale seguirà una fortissima reazione da parte di Mario. Già provato da un percorso che, ormai, è tutto in salita per lui, l’uomo si alzerà, si toglierà il microfono e uscirà, senza dire una parola, dallo studio.

Sarà nero di rabbia, si vedrà chiaramente. Maria De Filippi dirà a Ida che Mario starà facendo le valigie e lei proverà a raggiungerlo nei camerini. Non riuscirà, comunque, a placarlo. Tornando in studio, da sola, affermerà di non essere riuscita a parlare con Mario data la sua furia eccessiva.

Ernesto e Barbara sempre più distanti

La discussione tra Ernesto e Barbara sembrerà non avere una soluzione. Tra i due, infatti, si manifesterà ancora una volta l’intenzione di non voler continuare a frequentarsi. Tutto, insomma, sembrerà svanito in una bolla di sapone. A proposito di trono over: Enrico deciderà di abbandonare lo studio!

Aurora e Gianni litigano a Uomini e Donne

Tra Aurora e Gianni non c’è mai stato un bel rapporto! Più volte negli anni li abbiamo visti discutere e anche questa settimana i due saranno protagonisti di un’accesa discussione. Mentre Aurora, infatti, discuterà con Ida, Sperti si intrometterà dando origine a una vera e propria lite. Che sorpresa quando Aurora si alzerà, si toglierà il maglione e mostrerà a tutti una maglia con una frecciatina palesemente dedicata a Gianni. Quale migliore occasione, per l’opinionista, per accusare Aurora di aver premeditato tutto da casa?

Gemma in crisi

Gemma sarà protagonista di un paio di momenti ricchi di intensità ed emozione. La dama torinese sarà in preda a una vera e propria crisi che la farà piangere ripensando a quante poche emozioni ha vissuto durante quest’ultima edizione del programma. Possibile che gli uomini abbiano completamente perso interesse nei suoi confronti? Sarà davvero così? Lo scopriremo prestissimo!

Nel frattempo, vi ricordiamo, dal momento che gli ingredienti per una settimana al cardiopalma ci sono tutti, che l’appuntamento con Uomini e Donne è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14:45 in poi su Canale 5.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Instagram @uominiedonne
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti