Uomini e Donne, anticipazioni dal 19 al 23 Febbraio

Ida Facebook Uomini e Donne

Nuova settimana di colpi di scena a Uomini e Donne. Le anticipazioni, infatti, ci suggeriscono che tra il 19 e il 23 Febbraio 2024 ne vedremo davvero delle belle. Ad andare in onda saranno le registrazioni effettuate tra il 9 e il 12 Febbraio scorso. Ma cosa succederà? Grande protagonista sarà Ida, vicinissima al bacio con uno dei suoi corteggiatori.

Brando, invece, continuerà a brancolare nel buio e non farà ancora una scelta assistendo a nuove discussioni in studio. Ernesto Russo chiuderà determinati rapporti mentre Orfeo prenderà una decisione spiazzante. Curiosi di scoprirne di più?

Ida vicinissima a Pierpaolo in Uomini e Donne

Nonostante sia l’ultimo arrivato tra i suoi corteggiatori, Ida manifesterà un interesse sempre crescente per Pierpaolo. I due usciranno in esterna e la loro sarà l’uscita indubbiamente più emozionante in assoluto. Ad un certo punto ci sembrerà quasi di essere in procinto di assistere a un colpo di scena, il bacio. In realtà, Ida e Pierpaolo saranno vicinissimi ma non arriveranno al bacio, almeno per stavolta. Nessuna novità, invece, di Mario dopo che, in seguito a un suo ritorno, è stato rifiutato dalla tronista. Che ci abbia rinunciato?

Ernesto Russo tra conferme e rotture

A proposito di ex corteggiatori, dopo il suo ritorno in studio per mettersi in gioco nel parterre maschile, Ernesto Russo continuerà a essere tra gli uomini più corteggiati dalle donne. Per l’uomo sarà tempo di continuare a uscire sia con Jessica che con Roberta. La conoscenza con altre due dame, Maura e Sabrina, invece, verrà interrotta. Incompatibilità di prospettive, vedute e aspettative!

Uomini e Donne, scelta rimandata per Brando

Chi tra voi attende con ansia la scelta di Brando di Uomini e Donne dovrà rassegnarsi e attendere ancora un po’! A quanto pare, infatti, il ragazzo continuerà a muoversi nella sua indecisione, precisando, comunque, che non dovrebbe mancare ormai molto al momento “X”. Nel frattempo, Beatriz discuterà nuovamente con Tina in studio.

Orfeo lascia il programma

Le ultime puntate non sono state molto semplici per Orfeo. Il suo strano atteggiamento iniziale con diverse dame, specialmente con Gemma e Barbara, gli attirerà addosso le critiche di buona parte del parterre. Dalla sua parte solo Tina alla quale ha manifestato, e continuerà così, il suo interesse.

Peccato che, proprio in questa settimana, nello studio di Maria De Filippi assisteremo a un diverbio molto acceso proprio tra Orfeo e Gianni. La discussione coinvolgerà presto altri protagonisti del parterre e porterà il cavaliere a prendere una decisione definitiva. Lascerà il programma! Che ne sarà, adesso, del suo progetto con la Cipollari?

Un nuovo ritorno in studio

Dopo diverso tempo dal suo addio, in studio tornerà una vecchia conoscenza di Ida Platano. Si tratterà di Diego Tavani pronto, stavolta, a mettersi alla prova nel parterre maschile. A quanto pare, l’uomo uscirà con Aasma e si confronterà con lei a centro studio. Nonostante le uscite decideranno, comunque, di bloccare tutto dal momento che non scatterà nulla.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Uomini e Donne
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti