Uomini e Donne, Alessio Corvino potrebbe dire no a Lavinia: i dubbi

Alessio Corvino di Uomini e Donne

Il momento clou è arrivato per Lavinia Mauro in Uomini e Donne. La tronista, dopo sette mesi nello show, è pronta a rivelare la sua scelta tra i due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino. In attesa dell’esito, entrambi hanno deciso di mantenere il silenzio sui social.

Il momento della verità per Lavinia Mauro

Con la fine della stagione di Uomini e Donne alle porte, uno degli eventi più attesi dal pubblico è la decisione finale di Lavinia Mauro. La tronista romana, dopo un lungo percorso nello studio, rivelerà finalmente il nome della persona che ha conquistato il suo cuore e con la quale desidera iniziare una relazione seria e duratura.

La scelta di Lavinia è prevista durante la prossima registrazione del talk show pomeridiano di Maria De Filippi, in programma per sabato 1° aprile. Si prevede un’atmosfera carica di tensione, con la possibile presenza del suo amico Federico Nicotera.

Prima della registrazione cruciale, sia Alessio Campoli che Alessio Corvino hanno optato per il silenzio sui social. I due corteggiatori, che nei mesi precedenti erano stati molto attivi su Instagram con dediche romantiche e frecciatine, si sono chiusi in un “silenzio religioso” per attendere la decisione di Lavinia.

Il parere dei fan sull’accettazione

I fan di Uomini e Donne sui social sono divisi riguardo all’esito della scelta di Lavinia. Molti di loro esprimono scetticismo sulla possibilità che uno dei corteggiatori accetti la proposta della tronista.

Un utente critica Lavinia per essere “pesante, viziata e inconcludente” e sostiene che la relazione avrà vita breve. Un altro utente afferma che entrambi i corteggiatori non sembrano entusiasti del percorso con Lavinia e sperano che lei scelga l’altro. Alcuni fan arrivano a prevedere un possibile rifiuto da parte del corteggiatore scelto, a causa del percorso seguito dalla tronista romana.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo ig @lavinia_e_alessio
Potrebbero interessarti