Uomini e Donne: è scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

Pubblicato 
sabato, 19/11/2022
Di
Francesca Orelli
Ida Platano

Nuovo scontro tra Ida Platano e il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri al Trono Over di Uomini e Donne. La dama, dopo essere sbottata contro il cavaliere e averlo messo in imbarazzo, secondo le ultime anticipazioni abbandonerà il dating show di Maria De Filippi.

Gli scontri tra Ida Platano e il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri, sono diventati ormai una presenza fissa al Trono Over di Uomini e Donne, ma quello che è accaduto nelle ultime registrazioni, ha a dir poco dell’incredibile.

La dama, dopo aver preso la parola, si sarebbe scagliata contro l’ex, rivelando che, durante il periodo in cui sono stati insieme, non si è mai sentita desiderata realmente, nemmeno quando erano fidanzati ufficialmente.

Riccardo Guarnieri, da parte sua, si è mostrato alquanto imbarazzato, tanto da chiedere addirittura aiuto a Maria De Filippi:

“Io ho spiegato qui una volta e ho detto che erano così tante le discussioni che… Maria come lo devo spiegare, aiutami tu.”

Instagram will load in the frontend.

Ida Platano sarebbe pronta ad abbandonare Uomini e Donne

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, insomma, non c’era quella chimica e quel trasporto fisico che si pensava, tanto che i due, dopo vari tira e molla e dopo essersi messi insieme più volte, alla fine hanno deciso di dirsi addio.

Se i continui litigi tra i due non sono una novità, presto ce ne sarà una che sconvolgerà i fan del programma: secondo quanto rivelato dalle nuove anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate del Trono Over la dama siciliana annuncerà il suo ritiro dal dating show di Maria De Filippi.

Insieme a lei uscirà il cavaliere napoletano Alessandro Vicinanza, che sembra sia riuscito a fare breccia nel suo cuore e a farle prendere questa importante decisione. Staremo poi a vedere se, per Ida Platano, saranno finalmente rose che fioriranno.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, parole al veleno contro l’ex

Tina Cipollari: il mio arrivo a Uomini e Donne? Ecco com’è stato

Federica Benincà di Uomini e Donne è mamma per la prima volta

Image credits: profilo Instagram Ida Platano (@idaplatano)
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram