Uomini e Donne: Maria De Filippi e il litigio clamoroso

Pubblicato 
venerdì, 02/09/2022
Di
Francesca Orelli
uomini e donne maria de filippi

Ritorno dalle vacanze molto brusco per Maria De Filippi: nemmeno il tempo di presentare i due nuovi tronisti uomini che subito c'è stata la prima baruffa nello studio di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo.

Primi giorni di lavoro decisamente scoppiettanti per Maria De Filippi, la "queen" di Canale 5: nemmeno il tempo di presentare i due nuovi tronisti uomini, che si chiamano entrambi Federico (uno è Federico Dainese, ex corteggiatore di Veronica Rimondi), che subito è dovuta intervenire per sedare una baruffa negli studi di Uomini e Donne!

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, durante le registrazioni del Trono Over, la conduttrice del celebre dating show di Mediaset avrebbe dovuto già rimettere al loro posto due volti molti noti del programma, che stavano per venire letteralmente alle mani.

View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il litigio clamoroso lascia tutti a bocca aperta

Il litigio violento sarebbe avvenuto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che non si sono affatto risparmiati con le parole (e arrivando quasi anche alle vie di fatto), lasciando lo studio, la conduttrice e tutti gli altri cavalieri e le dame presenti di gesso.

I due infatti, al loro arrivo, erano già tesi come due corde di violino e, a un certo punto, hanno iniziato a discutere in modo animato, tanto che la De Filippi è stata costretta a intervenire e a chiedere loro di smetterla subito.

Ida Platano, prima della chiusura della passata edizione del Trono Over di Uomini e Donne, avrebbe manifestato la sua intenzione di tornare con l'ex compagno, e pare che lo abbiano fatto, ma poi durante l'estate si sono lasciati di nuovo per poi incontrarsi davanti alle telecamere del dating show.

Un incontro molto turbolento e in cui sono volate parole grosse, che vedremo e sentiremo anche in TV, che hanno lasciato a bocca aperta tutti quanti...sarà la fine definitiva dopo vari tira e molla tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri oppure solo un nuovo capitolo della loro complicata storia d'amore?

View this post on Instagram

A post shared by Riccardo e ida fanpage (@riccardo_ida_amorvincitomnia)

Leggi anche:

Venezia 79: Stefano De Martino senza Belen, ma da urlo

Francesco Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati?

Michelle Hunziker rivuole Tomaso Trussardi: ecco cosa succede

Image credits: profilo Instagram Maria De Filippi Sabrina Ferilli Fanpage (@mariadefilippi.sabferillifp)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram