Uomini e Donne: Isabella Ricci parla di Tina Cipollari e Gemma

isabella ricci uomini e donne

Isabella Ricci, parlando della sua esperienza a Uomini e Donne, a sorpresa ha speso parole di elogio per Tina Cipollari, ma anche per la sua nemica giurata, Gemma Galgani. Ecco cosa ha detto.

Isabella Ricci, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha fatto sognare per mesi gli spettatori, sia per la sua bellezza, sia per i suoi modi affabili e il suo carattere di ferro.

Uscita dal programma con il cavaliere Fabio Mantovani, con il quale si è sposata il 29 maggio 2022, a quasi tre mesi dalle nozze ha rilasciato un’intervista in cui, oltre a dare consigli di buone maniere, ha espresso vari giudizi nei confronti dei principali protagonisti della trasmissione.

Tina Cipollari: per Isabella Ricci è “Una donna con un’educazione vecchio stile”

Tra questi anche uno nei confronti di Tina Cipollari, l’opinionista sopra le righe di U&D, che presto dovrebbe lasciare il dating show insieme a Gianni Sperti per dare spazio ad altri due volti molto amati e che prenderanno il loro posto di opinionisti.

La Cipollari, come sappiamo, è nota per i suoi modi bruschi e irruenti, nonché per le parole di disprezzo spese nei confronti dei personaggi che non le piacciono (tipo Gemma Galgani), eppure per Isabella Ricci è:

“La regina del bon-ton. È una donna con un’educazione vecchio stile: credo che abbia tirato su i figli nella stessa direzione.”

Il giudizio “a sorpresa” su Gemma Galgani, la sua nemica giurata

A sorprendere però è stato il giudizio di Isabella Ricci su Gemma Galgani, la sua nemica giurata e con la quale si è ritrovata spesso ai ferri corti.

Ricordiamo che, in studio, l’ex protagonista del Trono Over era un po’ la nemesi della dama torinese, tanto che, in più di un’occasione, non ci ha pensato due volte a rimetterla al suo posto.

E tuttavia, la Ricci, in una recente intervista, ha speso parole di elogio per la Galgani:

“Lei, rispetto ad altri volti storici del programma, almeno due parole in italiano le dice. È vero, fa più fatica a fare un pensiero logico, perché si perde tra emozioni e sentimenti, ma un passato remoto e un trapassato prossimo riesce a coniugarli.”

Leggi anche:

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti fuori dal cast: chi li sostituirà

Chi era Niccolò Ghedini, avvocato di Berlusconi: di cosa è morto e carriera politica

Francesco Totti e l’accordo segreto con Noemi Bocchi

Damiano David vuole lasciare i Maneskin? Ecco cosa è successo

Image credits: profilo Instagram Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti