Uomini e Donne, nuova tronista: Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri

federica aversano nuova tronista uomini e donne
0:00 / 0:00

Ieri martedì 30 agosto 2022 è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione sono state presentate anche le due nuove troniste: tra queste c’è anche Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Sarà Trono Rosa a Uomini e Donne e, per la prima volta dopo tanto tempo, ci saranno “soltanto” due troniste e non tre o quattro come nelle precedenti stagioni. I tronisti uomini, secondo le ultime anticipazioni, saranno presentati nella registrazione di oggi mercoledì 31 agosto 2022.

Troni separati come una volta quindi, con il Trono Rosa e il Trono Blu di Uomini e Donne in puntate “divise”, probabilmente per evitare il rischio di una diffusione su larga scala del Covid-19.

Le troniste saranno Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, e Lavinia Mauro, che aveva già provato a cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi quando sul trono si trovava Nicolò Brigante.

Entrambe sono state presentate durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, che è stata registrata ieri martedì 30 agosto 2022.

Chi è Federica Aversano, la nuova tronista di Uomini e Donne ed ex corteggiatrice di Matteo Ranieri

Federica Aversano, come ha raccontato lei stessa nel video che è stato mandato in onda durante la registrazione e che nelle prossime settimane i telespettatori potranno vedere nella prima puntata di Uomini e Donne 2022/2023, ha 28 anni ed è originaria di Santa Maria Capua Vetere, una bella cittadina della provincia di Caserta, in Campania.

Mamma di un bellissimo bambino di due anni e mezzo, è single da tre anni e sta cercando un uomo che la faccia sorridere, che sia sveglio, simpatico e solare, ma non faccia lo sbruffone.

Non cerca un padre per suo figlio, perché un padre ce l’ha già, ma un compagno che possa condividere con lei tutto. Lei non ama le smancerie e gli uomini sdolcinati le fanno venire la carie, ma un mazzo di fiori lo apprezza volentieri.

Nella sua presentazione video, la Aversano ha anche raccontato di aver già affrontato numerose prove nella vita, come la morte del padre all’età di otto anni, e che, quando si innamora, diventa un vulcano, abbatte ogni corazza e si sente fortissima.

Leggi anche:

Totti e Noemi si vedono su uno yacht: un bodyguard per proteggere la Bocchi

Eddy Martens parla della sua relazione con la Clerici: “Ho la nausea solo al ricordo”

Uomini e Donne, le novità della prossima edizione: i nomi dei nuovi tronisti

Image credits: profilo Instagram Federica Aversano (@federicaaversano)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti