Uomini e Donne, nuova tronista: Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri

Pubblicato 
mercoledì, 31/08/2022
Di
Francesca Orelli
federica aversano nuova tronista uomini e donne

Ieri martedì 30 agosto 2022 è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione sono state presentate anche le due nuove troniste: tra queste c'è anche Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Sarà Trono Rosa a Uomini e Donne e, per la prima volta dopo tanto tempo, ci saranno "soltanto" due troniste e non tre o quattro come nelle precedenti stagioni. I tronisti uomini, secondo le ultime anticipazioni, saranno presentati nella registrazione di oggi mercoledì 31 agosto 2022.

Troni separati come una volta quindi, con il Trono Rosa e il Trono Blu di Uomini e Donne in puntate "divise", probabilmente per evitare il rischio di una diffusione su larga scala del Covid-19.

Le troniste saranno Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, e Lavinia Mauro, che aveva già provato a cercare l'amore nel dating show di Maria De Filippi quando sul trono si trovava Nicolò Brigante.

Entrambe sono state presentate durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, che è stata registrata ieri martedì 30 agosto 2022.

View this post on Instagram

A post shared by Federica Aversano (@federicaaversano)

View this post on Instagram

A post shared by Lavinia Mauro Frontera 🔹 (@laviniamauro)

Chi è Federica Aversano, la nuova tronista di Uomini e Donne ed ex corteggiatrice di Matteo Ranieri

Federica Aversano, come ha raccontato lei stessa nel video che è stato mandato in onda durante la registrazione e che nelle prossime settimane i telespettatori potranno vedere nella prima puntata di Uomini e Donne 2022/2023, ha 28 anni ed è originaria di Santa Maria Capua Vetere, una bella cittadina della provincia di Caserta, in Campania.

Mamma di un bellissimo bambino di due anni e mezzo, è single da tre anni e sta cercando un uomo che la faccia sorridere, che sia sveglio, simpatico e solare, ma non faccia lo sbruffone.

Non cerca un padre per suo figlio, perché un padre ce l'ha già, ma un compagno che possa condividere con lei tutto. Lei non ama le smancerie e gli uomini sdolcinati le fanno venire la carie, ma un mazzo di fiori lo apprezza volentieri.

Nella sua presentazione video, la Aversano ha anche raccontato di aver già affrontato numerose prove nella vita, come la morte del padre all'età di otto anni, e che, quando si innamora, diventa un vulcano, abbatte ogni corazza e si sente fortissima.

View this post on Instagram

A post shared by Federica Aversano (@federicaaversano)

Leggi anche:

Totti e Noemi si vedono su uno yacht: un bodyguard per proteggere la Bocchi

Eddy Martens parla della sua relazione con la Clerici: "Ho la nausea solo al ricordo"

Uomini e Donne, le novità della prossima edizione: i nomi dei nuovi tronisti

Image credits: profilo Instagram Federica Aversano (@federicaaversano)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram