Un Posto al Sole va in onda a Capodanno, trama dell’1 Gennaio

Micaela Cirillo UPAS

Un Posto al Sole ci regala sempre continue emozioni e continuerà a farlo anche nella giornata di Capodanno. La soap partenopea, infatti, non andrà in vacanza nemmeno in quest’occasione e, dopo averci tenuto compagnia per l’intera settimana natalizia, sarà presente all’appello, su Rai Tre, dalle 20:50, anche l’1 Gennaio 2024. Ma cos’accadrà? Scopriamolo insieme!

Un Posto al Sole anticipazioni, Guido in mezzo a una guerra familiare

Che gli Altieri abbiano un carattere particolarmente focoso è ormai chiaro a tutti. Abbiamo imparato a conoscere, specie nel corso del 2023, anche la famiglia Cerruti e li abbiamo visti anche loro molto permalosi e attenti a far valere quelle che credono essere le loro ragioni.

Ecco che, a queste condizioni, proprio in occasione del Capodanno il povero Guido Del Bue si ritroverà in mezzo a una grossa discussione tra le due famiglie. Come sempre, il buon vigile cercherà di fare da paciere ma stavolta l’impresa potrebbe risultargli davvero impossibile! Mariella lo ascolterà o si lascerà travolgere dagli eventi?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Speranza in difficoltà

Nonostante il clima natalizio si sia “impossessato” di Palazzo Palladini e tutti siano intenti a dare il benvenuto al nuovo anno, per alcuni inquilini sarà davvero complicato farlo nella maniera migliore. Ci stiamo riferendo a Speranza che, per una buona volta, dovrà mettersi in testa che la sua storia con Samuel è finita per volere del ragazzo e che la sua vita, d’ora in avanti, dovrà proseguire senza di lui al suo fianco.

A proposito di Samuel, pare proprio che il 2024 gli riserverà, sin dall’inizio una sorpresa del tutto inaspettata. Per molti dei fans, questa riguarderà proprio Micaela, fino a questo momento apparsa davvero contraria a impegnarsi seriamente con lui. Che sia arrivato un cambio di rotta? Lo scopriremo prestissimo! Vi anticipiamo, nel frattempo, che anche Sasà avrà una sorpresa dal nuovo anno!

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50. In alternativa, la soap partenopea è sempre disponibile in streaming gratuito su RaiPlay, sia on demand che in diretta, a seguito di una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti