Un Posto al Sole, trame settimanali dal 4 all’8 Dicembre. Lara torna a perseguitare Roberto e Marina

Lara riceve una telefonata

Settimana ricca di colpi di scena ed emozioni quella di Un Posto al Sole dal 4 all’8 Dicembre 2023. Grande protagonista sarà Clara che deciderà di fuggire con Eduardo tranne, poi, pentirsi della sua scelta.. Peccato che potrebbe essere tardi per tirarsi indietro. Mentre crescerà l’intesa tra Ida e Diego, qualcuno cercherà di mettere loro i bastoni tra le ruote. L’incubo Lara, infine, sarà tutt’altro che concluso… Cosa accadrà?

Un Posto al Sole, trama puntata di lunedì 4 Dicembre 2023

Clara sarà nella morsa di Alberto: l’avvocato starà utilizzando tutte le armi in suo possesso per togliere all’ex compagna l’affidamento di Federico. Spinta da questa paura, la donna deciderà di accettare la proposta di Eduardo e si preparerà a fuggire, insieme al figlio, con lui. Roberto e Marina, più tranquilli sul fronte Lara, non vedranno benissimo la vicinanza tra Diego e Ida mentre tra Nunzio e Samuel ci sarà una sfida del tutto insolita..

Un Posto al Sole, trama puntata di martedì 5 Dicembre 2023

Alberto si renderà conto che Clara è scomparsa insieme a Federico e questo non farà che renderlo ancor più furioso. Non sa che, a poche ore dalla fuga, la donna si sarà già pentita della sua scelta. Ida accetterà la proposta di Diego ma avrà qualcuno che cercherà di intralciarla in ogni modo.. Nunzio parlerà con Samuel: ci sarà qualcosa da chiarire!

Un Posto al Sole, trama puntata di mercoledì 6 Dicembre 2023

Roberto e Marina avranno pensato a un piano per allontanare Ida da Diego. Per questo le proporranno di trascorrere le vacanze di Natale insieme a loro e al piccolo Tommy. Giulia sarà impegnata a organizzare una manifestazione anticamorra mentre Clara, assalita dai dubbi, sarà sul punto di rinunciare alla sua fuga con Eduardo. Tra Mariella e Serena sembrerà tornare la pace.. complici inconsapevoli saranno Irene e Lollo.

Un Posto al Sole, trama puntata di giovedì 7 Dicembre 2023

La scomparsa improvvisa di Clara avrà innervosito Alberto a tal punto che l’uomo sarà fuori di sé. A cercare di calmarlo ci sarà, come sempre, Niko. Ci riuscirà stavolta! Dopo un momento di calma apparente, Lara tornerà a minacciare la serenità dei coniugi Ferri: il suo unico obiettivo sarà la vendetta! Nel frattempo Diego e Ida si avvicineranno mentre Eugenio avrà qualcosa di particolare da chiedere alla Cimino..

Un Posto al Sole, trama puntata di venerdì 8 Dicembre 2023

Nel giorno dell’Immacolata Concezione partirà la manifestazione contro la camorra che Giulia avrà organizzato insieme a don Raimondo. Clara, Eduardo e il piccolo Federico saranno ancora introvabili e Alberto avrà, per questo, uno scontro particolarmente duro con Eugenio. A Palazzo Palladini, infine, verrà allestito il classico Presepe che, quest’anno, avrà qualche allestimento davvero speciale.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti